Boku wa Mari no Naka - capitoli 34-35-36-37-38!

Carissimi lettori, buon pomeriggio!
No, non sono un'allucinazione, anzi, spero che siate pronti per un'altra succosa release di un progetto che non viene aggiornato da diverso tempo e che ho cercato di recuperare il prima possibile!
Questo manga, e sto parlando di "Boku wa Mari no Naka", è iniziato come un esperimento, un tentativo, un modo per scoprire nuovi generi ed è diventata una collaborazione che ha aiutato, per un po' di tempo, a velocizzare i tempi dei rilasci.
Il team con cui ho collaborato per un po', però, al momento non può più occuparsi del progetto, perciò adesso tornerà completamente in mano mia. Prometto che farò il possibile per mantenere il passo con le RAWS cinesi che stanno uscendo su vari siti e di non rimanere più molto indietro come è successo in questi mesi.
Oggi concluderemo il volume 4 e inizieremo il volume 5 di questo manga, ma per i capitoli successivi (usciti in inglese) dovremo aspettare che vengano pubblicate le RAWS su cui potrò lavorare!

Fatta questa bella introduzione, vi lascio ai 5 capitoli che ho preparato per voi, e vi auguro buona lettura :D

Elle*


Boku wa Mari no Naka


Dove eravamo rimasti?
Il nostro protagonista, un ikikomori, è ormai da tempo
che si è ritrovato nel corpo di Mari, l'angelo
del minimarket. Questa scoperta lo porterà ad avere
a che fare col mondo femminile, nonché
a fare di tutto perché nessuno scopra la verità!
La nuova Mari fa amicizia con Yori-san,
una ragazza da sempre attratta da Mari e che
fino a quel momento era rimasta da parte,
intimorita dal brutto carattere delle amiche
della "vera" Mari.

Capitolo 34Batoto | MediaFire
Capitolo 35Batoto | MediaFire
Capitolo 36Batoto | MediaFire
Capitolo 37Batoto | MediaFire
Capitolo 38Batoto | MediaFire

2 commenti

  1. Buonasera! Qui il mistero si infittisce...una nuova Mari è apparsa...solo pura coincidenza...ho l'impressione di no...staremo a vedere gli sviluppi! Quello che è certo è che questo manga mi sta prendendo un sacco...peggio di una droga!!! Bene ora che mi sono fatta questa dose di capitoli sono più tranquilla...quindi, vista l'ora, vado a nanna! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nocio!
      Sinceramente non ci capisco più niente qua in mezzo, prima una Mari, poi due, poi Yori e la sorella, Mari a sua volta, mah! Sono davvero contenta di aver "adottato" questo manga, lo continuerò appena possibile e appena le raws me lo permetteranno :D :D grazie per il tuo commento, come sempre :3 un bacio!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...