Ritorno in Italia: Momoiro Heaven - capitolo extra!

Buonasera, carissimi lettori,
eccomi finalmente qua tornata, come si deve, per riprendere un po' di vita mangosa che tanto mi mancava!

Sono tornata domenica pomeriggio dalla Russia e non vedevo l'ora di riprendere in mando non solo il mio povero PC, che non mi ero neanche portata dietro, ma di rivedere tutti i miei file, le mie cartelle, i miei programmi e tornare a fare quello che facevo prima! Una delle prime cose è stata vedere i miei manga, capire cosa stavo perdendo e come fare per recuperare un po', ed eccomi qua ad inaugurare questo 2015 con un capitolo fresco fresco, appena finito, che spero vi piaccia e vi faccia sorridere!
L'esperienza che ho fatto in Russia è stata veramente intensa. Non ne avevo mai fatte di simili e credo proprio che per il momento me ne starò con calma in Italia, a godermi il caldo clima italiano e il buon cibo che non stanca mai! Quindi sono qua, ritornata al 100%, pronta a riprendere a pieni ritmi la mia attività di blogger e di scanlations con e per voi :D

Il capitolo con cui ho deciso di aprire questa nuova fase di scanlator è una storia extra che ci aiuterà a recuperare un manga tanto amato, cioè Momoiro Heaven. Probabilmente in tanti aspettavano un aggiornamento di questo progetto e spero di poter così soddisfare le vostre aspettative! I lavori sono ricominciati a gonfie vele, perciò aspettatevi tante cose prossimamente, non dimenticatevi di questo blog, mi raccomando!

Ora vi lascio alla storia extra, che vede protagonista una ragazza che usa il suo fascino per riuscire nel lavoro, ma l'arrivo di Izumi-kun... Beh, non vi svelo niente, vi lascio solo al capitolo, una storia extra del volume 5 del progetto, e tornerò prestissimo per recuperare tanti altri nuovi manga!

Alla prossima,
Elle*

***

Momoiro Heaven



Dove eravamo rimasti?
Tsubaki-san decide di usare il suo fascino
sul lavoro per faticare il meno possibile.
Ma i suoi finti meriti la porteranno a dover
affrontare una situazione che le porrà
davanti tutti i suoi limiti...

Capitolo extraBatoto | MediaFire

12 commenti

  1. bentornata!! che bello viaggiare... <3 come amante del cibo devo chiederti: quale è la specialità culinaria russa che ti è piaciuta di più?
    grazie mille per questo nuovo capitolo.. non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Aured!
      Hai ragione, viaggiare è bellissimo, anche se in certi casi molto impegnativo :D
      Grazie a te per il commento e per la domanda :) per quanto riguarda la cucina russa, diciamo che i loro piatti forti (oltre al famoso caviale e insalata russa) sono le zuppe (in particolare il borsch, che adoro) e la carne. Non hanno verdura fresca, perciò le loro diete si rifanno principalmente alla carne. Personalmente ho adorato i vareniki (che sono più ucraini che russi, però vabbé xD), cioè praticamente ravioli con diversi ripieni, e il borsch, zuppa di barbabietola con la panna acida :D

      Spero di aver risposto alla tua domanda nel migliore dei modi! Se hai altre curiosità scrivimi per email, mi farebbe piacere condividere la mia esperienza :D

      Elimina
    2. ahahh decisamente molto chiara, devo ammettere che la cucina russa mi era ignota (a parte il caviale e l'insalata ahahah)!! sono contenta che mi hai dato un po di spunti per conoscerla meglio! cercherò le ricette, appena ho tempo le provo! adoro provare i cibi degli altri paesi, purtroppo non vengono mai uguali a come li mangi nel paese stesso, sopratutto per colpa degli ingredienti e del fatto che ogni cucina ha la sua tecnica..comunque i sapori sono simili, grazie per aver risposto alla mia strana domanda.. per quanto riguarda la mail, mi scoccia disturbare, mi sembra che hai il tuo bel da fare qui sul blog (ah naturalmente complimenti per il tuo lavoro!!) comunque se me la lasci o mi dici dove trovarla ti scrivo volentieri, sono sempre curiosa... magari più avanti, quando sei un po più tranquilla con le scan..non deve essere facile X3

      Elimina
    3. Figurati, anzi, sono contenta di aver soddisfatto le tue richieste :D
      è bello sapere che sei interessata alla cucina russa, non sono molte le persone che conosco e sono interessate a questa cultura così lontana! Ma non ti fare problemi, scrivimi per email: lovelyscans@gmail.com.
      Magari non potrò rispondere immediatamente, ma mi fa piacere scambiare due chiacchiere e pareri su quell'enorme e affascinante paese che mi ha ospitata per 4 mesi ;)
      Ti aspetto! :)

      Elimina
  2. Grazie di questo bel regalo^^

    RispondiElimina
  3. Bentornata in Italia.
    La one shot è davvero carina.
    Mi ha fatto piacere anche il "cameo" di Ranmaru.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il bentornato :D sono felice che la one shot ti sia piaciuta, presto torneremo con la storia principale, non vedo l'ora! :)

      Elimina
  4. Ciao Elle, bentornata cara! Mi scuso per la mia assenza dal blog in questi mesi, prometto che d'ora in poi sarò più presente (mi pare ovvio no!!??)
    Allora il capitolo extra l'ho trovato carino, ma ancora meglio è stato ritrovare alla fine quel bonazzo di Ranmaru...aspetta che mi asciugo la bava che scende dalla bocca...eh eh eh!
    Alla prossima, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nocio, che bello ritrovarti tra i commenti!
      Ahahah hai ragione, Ranmaru è sempre Ranmaru... questa storia è stata molto carina, ma noi tutti aspettiamo il ritorno del gran figo, vero?
      A prestissimo, un bacio a te!

      Elimina
  5. Ooooh! Elleee! Come va? Tutto a posto? Com'è stata questa esperienza? uuh ... Chissà che bello!
    Sono davvero contenta che siete tornate :3
    Io in questo periodo sono occupatissima e per accendere il computer sono passate ere geologiche xD ahahah nah scherzo, ma devo ammettere che lo studio mi tiene parecchio impegnata!
    Coomunque, il capitoletto lo leggerò dopo perché adesso sono passata per fare giusto un salutino... un bacione :* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Nia, ciao!
      Io sto bene e tu? Come procede lo studio? Quest'esperienza è stata molto bella ed intensa, ce ne sarebbero di cose da raccontare :3
      Grazie per le tue belle parole, fanno davvero tanto piacere, e grazie per essere passata a salutare! Mi auguro che recupererai presto le letture, i manga ti aspettano :*

      Elimina

Scrivici il tuo parere...