RELEASE STRAORDINARIA: Nuovo progetto SOSPESO!

Buonasera, ragazzi!
Eccomi  qua, di fretta e furia, perché ho appena letto di un annuncio importante e dovevo assolutamente venire a farlo anche su questo blog!
Non so se essere del tutto felice o meno, perché a Settembre diventerà edito un manga su cui adoro lavorare, che mi è stato consigliato da una ragazza gentilissima e fidatissima e che avrei tanto voluto portare a termine! Ma, ahimè, quando le case editrici annunciano nuovi manga, il mio lavoro finisce! Perciò vi annuncio che a Settembre 2015 sarà edito dalla Flashbook Edizioni il manga Bokura no Kiseki, col titolo "Il mio miracolo"!
Stavolta hanno tradotto letteralmente, non hanno cambiato il titolo come è successo per altri progetti, meno male!

Ci tengo a ringraziare tutti voi lettori per avermi seguito in questa avventura e spero di non perdervi in futuro! Grazie a Black-wolf, soprattutto, ma anche a mel-89 per aver lavorato con me su questo progetto e averci dedicato tanto, tanto tempo! Spero che i sostenitori di questo manga a settembre correranno in fumetteria e di trovare presto un altro progetto così bello e intrigante :D

Per salutare tutti i fan di questo progetto, ho deciso di rilasciare l'ultimo capitolo su cui io e Black-wolf (santa ragazza!) abbiamo lavorato e che era pronto per essere rilasciato, comunicandovi che entro un paio di settimane tutti i link verranno eliminati!

Vi auguro buona lettura e buonanotte :3

Elle*

***

Bokura no Kiseki


Dove eravamo rimasti?
Ora le carte sembrano essere state
messe in tavola, la situazione si fa
sempre più complicata, come si evolverà?
Salutiamo i nostri protagonisti tanto amati e,
mi raccomando, corretea Settembre in fumetteria
per comprare "Il nostro miracolo"!

Capitolo 36+extra: Batoto | MediaFire

9 commenti

  1. Grazie per quest'ultimo capitolo.
    Anche se sono contento che un manga bello come questo trovi il meritato successo, mi spiace non poterlo più seguire con voi.
    Grazie ancora di tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace tantissimo sia a me che a Black-wolf non poterci più lavorare! Adoravamo e adoriamo questo manga, perciò siamo ovviamente felici che venga portato in Italia... sarà molto triste non lavorarci più sopra :(
      Grazie a te per questo commento :3

      Elimina
  2. Ultimamente causa "lavori" nella vita reale sono un po' assente, ma ci tenevo a ringraziarvi per il lavoro che avete svolto con questo manga.
    Quando ieri ho letto la notizia dell'arrivo in Italia in cartaceo sono saltata dalla sedia dalla gioia.
    Inutile dire che lo prenderò senz'altro.
    Grazie ancora! Spero presto di tornare più attiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Random_dream!
      Grazie a te per queste righe! Sono felice che tu non sia scomparsa e che continui a seguirci :3
      Sono ancora più felice di sapere che comprerai questo manga, vuol dire che sono riuscita a fare un bel lavoro e a portarvi un manga bello e interessante!
      Grazie ancora a te, ti aspettiamo prossimamente :3

      Elimina
  3. Ciao ragazze! :*
    Come state? spero bene!
    Io sono stata al mare, scusate la poca presenza. poi sono tornata a casuccia ma non ho acceso il pc fino ad adesso (per internet uso il mio telefono, ma non mi ci trovo bene a scrivere/commentare). Comunque... nooo T_T oppure siii! :D
    Sinceramente non lo so nemmeno io, da una parte mi sento molto felice: finalmente qualcuno si è accorto della bellezza di questo manga e sono davvero contenta che arrivi in italia. D'altra parte mi piaceva leggerlo con voi... e personalmente, i manga della flashbook non me li posso permettere al momento. Sicuramente lo comprerò, non ora, ma lo comprerò. Al momento sono 12 volumi e chissà quanto andrà avanti... uuuh 5.90 x 12 = 70.80 nono, al momento passo a malincuore. Grazie mille per tutto il lavoro fatto fin'ora!
    ps. Yuu aaaaah Glen uuuuuh chissà come si deve sentire. Yuu sarà innamorata di Minami come Glen lo era di Veronica.. però Minami sta con Haruko ... non so per chi tifare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niaaaaa!
      Che bello ri-leggerti qua sopra! Io molto bene adesso, mi sono finalmente liberata dal tormento dell'università e ancora non sono entrata nell'ottica xD tu come stai?
      Anche io sono molto combattuta, perciò, proprio come te, al momento non ho abbastanza dindino per permettermi un manga così lungo! Spero in futuro di recuperare, perché questo progetto merita moltissimo!
      Un bacione e bentornata *___*

      Elimina
  4. Ragazze so che non conosco voi nè tantomeno la vostra situazione ma vorrei dirvi di ripensarci: l' unico modo per sostenere davvero un manga (detto chiaramente, evitare che venga interrotto) è comprarlo man mano che esce. Questo poi secondo me è un manga che rischia, perchè è poco conosciuto, lungo e ancora in corso e perchè scommetto che ci sarà un fraintendimento nel target: è stato presentato come shoujo ma le appassionate del genere non saranno interessate, perchè ha poco a che vedere con le storie che vanno (purtroppo) per la maggiore, mentre gli altri lo snobberano a priori proprio in quanto "shoujo". Insomma se nemmeno quelli a cui piace lo acquistano..vedo un futuro grigio per quest' opera! Tutto questo per dirvi, se potete, fate un piccolo sforzo, in fondo comprando volta volta la spesa è dilazionata, sono 2.95 euro al mese..Scusate per l' intromissione, spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno :)

    RispondiElimina
  5. Per chi fosse interessato la Flashbook ha detto che l' uscita di Bokura no kiseki sarà in occasione di Lucca Comics, non più a settembre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ti ringrazio per aver condiviso il tuo punto di vista con noi :)
      Probabilmente hai ragione, non so come verrà accolto questo manga, ma è anche vero che tantissime persone hanno la possibilità di comprare, provare, ed eventualmente smettere di comprarlo. Quando ho iniziato questo manga non sapevo come sarebbe andata a finire, ma in poco tempo ho avuto tantissimi sostenitori, perciò non credo che andrà poi così male :)
      In ogni caso, ognuno ha le sue spese e i suoi problemi economici, perciò sicuramente faremo del nostro meglio per poter supportare l'autrice e questo splendido progetto :)

      Elimina

Scrivici il tuo parere...