Tomodachi Gokko - capitolo 5!

Ciao a tutti, carissimi lettori!
Quant'รจ passato dall'ultima, tanto amata, release? Non troppo e nel frattempo sono cambiate tante cose :D Infatti, finalmente, sono riuscita a dare e passare con un bel voto l'ultimo esame della mia magistrale e ora sono (quasi) liberaaaaa! Devo solo scrivere le ultime pagine della tesi e finalmente avrรฒ finitooooo! :D

Ma a voi questo non interessa xD perciรฒ torniamo a quello che veramente รจ importante e, cioรจ, la release di oggi! Dopo non so quanto tempo, e mi scuso per il ritardo, eccomi per rilasciare un capitolo di Tomodachi Gokko, un manga iniziato parecchio tempo fa ma che, per problemi del sito inglese, abbiamo dovuto aspettare parecchio tempo per vedere aggiornato! Io non ho aiutato sicuramente, e mi scuso nuovamente per il ritardo, ma i rilasci inglesi sono diventati molto lenti, perciรฒ ci toccherร  aspettare ancora un bel po' prima di poter vedere aggiornato questo progetto...

Un'altra novitร  รจ che d'ora in poi mi occuperรฒ di questo progetto da sola, in quanto Yuuka ha preferito dedicarsi ad altri progetti :) La ringrazio tanto per aver condiviso con me i lavori del primo volume e mi auguro che continuerete a seguirmi nonostante tutto!

Ma nonostante questo, ecco il capitolo 5 tutto per voi! Iniziamo cosรฌ il secondo volume e vediamo come si evolve la storia di Midori! Ne vedrete delle belle, questo manga si prospetta davvero promettente :3

Alla prossima, non manca molto :D

Elle*

***

Tomodachi Gokko


Dove eravamo rimasti?
Midori, dopo essere rimasta vittima di
bullismo, sceglie di togliersi la vita buttandosi dal
tetto della scuola. Ma le cose non vanno come voleva:
Midori, infatti, si ritrova indietro nel tempo e approfitta
dell'occasione per cambiare il proprio futuro
ed evitare cosรฌ il suicidio. Ma si puรฒ cambiare
la propria storia cosรฌ "facilmente"?

Capitolo 05: Batoto | MediaFire

4 commenti

  1. Ciao Elle! <3 Woooooooho! chi non muore si rivede :P
    Finalmente la scuola รจ finita, che dire... adesso ci vuole taanto tanto relax. Sono stati mesi infernali quelli appena trascorsi, non vedo l'ora di riprendermi leggendo tanti bei manga! Ho visto che avete pubblicato un sacco di cosucce, mi ci vorrร  del tempo per recuperare tutto.. ma adesso ne ho quanto ne voglio eheh adesso corro a leggere i capitoli rilasciati da "ere geologiche"
    ps. in bocca al lupo con la tesi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Nia!
      Che bello, sono felice per te che finalmente hai raggiunto i tanto desiderati giorni di vacanza :D goditeli, mi raccomando!
      Crepi il lupo per la tesi, ormai sono agli sgoccioli :D
      Un bacione!

      Elimina
  2. Inutile! Midori รจ troppo buona. Puรฒ fare qualcosa di "brutto" per preservare la sua vita, ma poi soffre e si ritrova a tentare di "aiutare".
    Elena รจ proprio una carogna. Possibile che non ci sia una soluzione per fermarla?
    Ora Midori รจ di nuovo nei guai. Sembra che il passato sia impossibile modificarlo del tutto.
    Sono curiosa di sapere cosa accadrร . Questo manga si fa sempre piรน intenso e profondo.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Random_dream, eccomi anche di qua!
      Dico solo una cosa: hai pienamente ragione su Elena, รจ davvero terribile e la povera Midori non ha via di scampo con lei!
      Non ho ancora potuto leggere i capitoli successivi, ma spero che la paghi per come si sta comportando!
      Grazie ancora a te :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...