Il ritorno di Darwin's Game: capitolo 18!

Ciao, carissimi lettori!
Beh, come iniziare? Non saprei veramente cosa dire, dato che ripeto in continuazione che voglio rilasciare tanti capitoli, essere presente e poi va sempre a finire che sparisco, ogni volta!
In alcuni probabilmente penseranno che non ne vale la pena stare ad aspettare "i comodi miei", e io mi auguro che queste persone siano poche, ma nel frattempo io tiro avanti per coloro che invece hanno tanta pazienza con me e mi perdonano ogni volta che dico una cosa e ne faccio un'altra!

Stavolta credo, però, di avere una giustificazione abbastanza valida: fra due settimane mi laureo! Esatto, sarò ufficialmente una Dottoressa disoccupata :D festeggiate con e per me xD
Bando alle ciance, finalmente i preparativi per la discussione sono quasi finiti, perciò avrò un pochino di tempo libero da dedicare alle scans e spero veramente di potervi rilasciare quei capitoli ormai quasi pronti ma che non mi metto mai a correggere!

Detto questo, oggi voglio scusarmi con voi rilasciandovi un capitolo di un manga che vi piace molto. Fino a poco tempo fa con questo capitolo avremmo raggiunto gli inglese, ma ora non è più così dato che hanno postato il capitolo 19 da poco... Va beh, recupererò di nuovo!

Per farla breve, quindi, vi lascio al capitolo 18 di Darwin's Game! Spero che vi piaccia e di leggere tanti commenti, perché la storia si sta facendo davvero avvincente :D

Augurandomi di trovarvi ancora in tanti qui e di poter tornare prestissimo con un nuovo capitolo, vi ringrazio per essere passati di qua e vi auguro buona lettura :D

Elle*


*** 

Darwin's Game


Dove eravamo rimasti?
La "caccia al tesoro" ha messo
in serio pericolo tutti i nostri protagonisti,
coinvolgendo addirittura anche la polizia! 
Ma non è il momento di chiedersi perché e per come,
bisogna agire, e Kaname è pronto a guidare
gli altri contro il clan "Eighth"!

Capitolo 18Batoto | ItaScan MediaFire

8 commenti

  1. Grazie mille per il tuo lavoro

    RispondiElimina
  2. Non sono una ke ha tanta pazienza ma x voi faccio volentieri eccezione!!! XD
    Grazie mille x il capitolo, stiamo proprio entrando nel vivo dell'evento e la cosa mi sta prendendo un sacco!!! X il resto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo in vista della discussione di laurea, stai tranquilla che andrá sicuramente bene!!! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah grazie soprattutto per l'onesta, carissima Nocio! Finalmente ho del tempo per risponderti, e non solo nei commenti ma anche per email!
      Anche se ormai la discussione è andata, crepi il lupo e anche questo manga tornerà prestissimo sui nostri schermi :D promesso!

      Elimina
  3. Inutile! Ogni capitolo di questo manga finisce sempre sul più bello. Ormai sono ripetitiva.
    Cosa è successo?
    Il “giardiniere” è riuscito a fare qualcosa contro i suoi avversari? Certo è che ormai temere per la sua vita visto come era ridotto è all’ordine del giorno.
    E poi cosa farà il poliziotto? Si fiderà del protagonista?
    Non vedo l’ora di sapere in cosa consiste la “conclusione” del gioco.
    Prima o poi si tireranno le somme, no?
    Anche perché… ormai tutti i tipi di anelli si sono rivelati.
    Certo che ogni giocatore ha un potere davvero insidioso ed interessante.
    Il poliziotto ci teneva proprio al suo cane, visto il suo. ^^
    Grazie per il nuovo capitolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Random_dream,
      eccomi di nuovo qua! Anche io sono curiosissima come te per questo manga, anche perché non sappiamo ancora quanti volumi sono e non riesco ad immaginarmi quante avventure dovranno ancora vivere i nostri protagonisti prima di raggiungere un lieto (?) fine!
      Speriamo di ottenere presto i permessi dal nuovo team che se ne occupa! Incrociamo le dita!
      A prestissimo!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...