Six Half - capitolo 5!

Ebbene no, non sono un miraggio, sono già tornata e con un capitolo che era pronto già da un pochino ma che, dovendo controllare, è stato sistemato definitivamente solo oggi!
Chiedo ancora scusa per il ritardo sia a voi lettori, che siete i primi a rimetterci, sia ai ragazzi del MangaCosmo, che mi hanno aspettato pazientemente e non mi hanno mandato a quel paese xD

Oggi vi posto il capitolo 5 di Six Half, concludiamo così il primo volume di questo manga e vediamo come procede la vita "ritrovata" della nostra Shii-chan...

Non ho molto da aggiungere, se non che spero di poter continuare presto questo manga e di non farvi aspettare più così tanto :3

Alla prossima!
Elle*

 
***


Six Half



Dove eravamo rimasti?
La nostra protagonista Shiori
si è appena risvegliata da un
brutto incidente e ha perso la 
memoria. Scopre, col tempo,
di essere stata veramente una
ragazza molto cattiva, soprattutto
col fratello e la sorella, e decide
di provare a rimediare...

Capitolo 05: Batoto | Mediafire

6 commenti

  1. Adoro questo manga!Continuatelo al più presto *-*
    Grazie per il duro lavoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il capitolo 6 è già in lavorazione, lo posteremo presto :D Grazie a te per le belle parole!

      Elimina
  2. Grazie mille ^u^ ...scusate il ritardo... con questo caldo il pc mi frigge anche sotto il ventilatore; mi tocca accenderlo raramente, sennò mi denuncia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ti capiamo benissimo! Noi senza ventilatore non campiamo proprio!
      Grazie mille a te per questo breve commento, è sempre un piacere leggerti :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...