Cousin - fine volume 2!

Ciao, ragazzi!
Eccomi sempre qua, ormai come sempre ad Agosto, per rilasciarvi altri tre capitoli di un manga che piace molto e che รจ possibile continuare soltanto grazie al grandissimo aiuto di Nocio, una delle mie staffer che sta recuperando in maniera formidabile il progetto!
Con questi tre capitoli, infatti, concludiamo il secondo volume di questo manga e poi procederemo con il terzo ed ultimo volumetto del progetto, sperando che anche il team inglese lo concluda presto!
Oggi sono un po' stanca, lo ammetto, perciรฒ non mi soffermerรฒ a fare tanti discorsi... Vorrei solo ringraziare tutti per la pazienza e la disponibilitร  con cui ci seguite sempre! Spero che questi capitoli vi piacciano e che il manga continui ad appassionarvi!
Alla prossima,
Elle*


Cousin


Dove eravamo rimasti?

Le cose stanno cominciando realmente
a cambiare. Shiro e la sua ragazza si sono
lasciati definitivamente e Bon-chan รจ stata
nuovamente rifiutata da Nasukawa-san.
A che cambiamenti porterร  tutto questo?

Capitolo 18: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 19Batoto ItaScan | MediaFire
Capitolo 20Batoto ItaScan | MediaFire

2 commenti

  1. Grazie di ♥♥♥ per i capitoli di Cousin, mi piace molto questo manga...chissร  che Bon Chan non si metta con Shiro, ce li vedo bene assieme..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il bel commento :3 questo manga presenterร  molte sorprese e promettiamo di tornare presto con nuovi capitoli :3
      Io concordo con te, credo che loro due starebbero benissimo insieme <3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...