Kakukaku Shikajika - capitolo 5!

Buongiorno, ragazzi!
Come state? Come procedono le vacanze?
Non mi sembra vero che siamo giĆ  arrivati ad Agosto, mamma mia! Ma come iniziarlo al meglio se non con un bel capitolo di un manga che non viene aggiornato da davvero tanto, tanto tempo?
Ho sempre adottato la politica del "meglio release piĆ¹ rare ma belle cariche", ma credo che da ora in poi rilascerĆ² magari piĆ¹ spesso, anche se capitoli piĆ¹ corti. Ho sempre pensato che rilasciare per un singolo capitolo di 15/20 pagine fosse un po' poco, soprattutto per voi lettori, ma dopo aver tradotto e typesettato un capitolo di Kakukaku Shikajika mi sono ampiamente ricreduta! PerciĆ² adesso vi lascio il capitolo 5 di questo manga, sperando che vi piaccia e che la lettura sia sempre scorrevole, e tornerĆ² presto continuando questo progetto, che al momento Sakura mi ha "ceduto", poichĆ© non riesce a starci dietro e non ĆØ giusto che sia proprio il progetto a rimetterci, giusto?

Quindi, vi auguro un buon fine settimana e un buon inizio Agosto con questo capitolo e tornerĆ² molto presto, con tantissimi nuovi capitoli in preparazione :D

Alla prossima!
Elle*

***

Kakukaku Shikajika


Dove eravamo rimasti?

Akiko ha un sogno: vuole diventare
una mangaka e realizzare manga
shoujo. Nonostante la raccomandazione
ricevuta, non ĆØ riuscita ad entrare in
un'universitĆ  d'arte, perciĆ²l'unica strada
da percorrere ĆØ una sola.
Fare l'esame di ammissione

Capitolo 05Batoto MediaFire

1 commento

  1. Grazie mille x il capitolo! Mi fa un sacco ridere questo manga e pensare che ĆØ una storia vera mi fa ridere ancora di piĆ¹!!! Il maestro poi ĆØ un mito!! dovrebbero fargli un monumento!!! XD

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...