#23: ANNUNCIO: PROGETTI SOSPESI!

Buongiorno, cari lettori!


Vi chiederete come sia possibile che sia già tornata tra voi... Ebbene, oggi sono qua perché in quest'ultimo mese ho cercato di capire quali progetti potessero andare avanti, cosa potessi fare e soprattutto quali progetto devo purtroppo abbandonare per motivi a me sconosciuti (cioè gli inglesi l'hanno abbandonato e non mi risulta reperibile in un'altra lingua da cui possa tradurre).

In questo post quindi annuncerò quei progetto che ormai risultano inattivi da più di 500 giorni e, perciò, considero sospesi. Questo non significa che ho rinunciato a portarli avanti o che voglio abbandonarli del tutto, ma che per motivi a me sconosciuti non posso proseguire. Non appena qualche altro team deciderà di "salvarli" o i vecchi team andranno avanti, continuerò a lavorare su questi progetti. Questa suddivisione serve a me, per capire su che manga posso lavorare, e può servire anche a coloro che aspettano questi progetti, per essere informati su come stanno realmente le cose e a capire come mai non posto capitoli nuovi da parecchio tempo :)

I manga che, purtroppo, finiscono nella pagina PROGETTI SOSPESI sono:


Ato nimo saki nimo kimi dake
Lemon Planet
Ozmafia!!
Ruu no Rakuen
Shiryoku Kensa
Shitsuren no Susume

A questo punto focalizzerò la mia attenzione sugli altri progetti che invece vengono portati avanti con relativa costanza. In particolar modo cercherò di concludere i progetti finiti e di recuperare, quindi, tutti i capitoli che mi restano per essere in pari con i siti stranieri.

Tempo fa avevo iniziato a lavorare ad una nuova grafica del blog, ma purtroppo a causa di un sacco di impegni è rimasto un progetto incompiuto. Vorrei fare molto altro per questo sito a cui tengo tantissimo, ma il tempo a mia disposizione è molto poco e tendo sempre ad occuparmi più dei manga che della grafica. Spero mi capirete!

Detto questo, torno a lavorare sui vari progetti e prometto che presto ci saranno tanti capitoli nuovi da leggere per voi! Chiedo scusa se vi ho annoiato con i miei monologhi, ma sentivo il bisogno di "mettere un po' in ordine".

Alla prossima, non tarderò!

Elle*

6 commenti

  1. Risposte
    1. Ciao, Gina!
      Mi dispiace molto, ma proprio Ozmafia!! è stato ufficialmente sospeso dal gruppo straniero e non mi risulta completamente tradotto in nessun'altra lingua da cui possiamo continuare il manga... Spero vivamente che qualcuno lo recuperi, incrociamo le dita!!

      Elimina
  2. A me dispiace molto per Ato nimo Saki nimo Kimi Dake che mi piaceva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dispiace molto, speriamo prima o poi qualcuno lo recuperi e si possa andare avanti con la traduzione! :)

      Elimina
  3. A parte il secondo e il terzo della lista, tutti gli altri mi piacevano un sacco!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non disperare, non sono stati sospesi sul serio, sono solo in pausa, in attesa che escano nuovi capitoli in qualche lingua che possa capire e quindi tradurre! :)

      Elimina

Scrivici il tuo parere...