#27 Buon quarto compleanno, Lovely Scans!

Ciao, ragazzi!
La release di oggi sarà molto succosa e variegata e il motivo, come avrete potuto capire dall'immagine che accompagna questo post, è molto semplice: oggi il LovelyScans compie ben 4 anni!
Mi sembra ieri di aver fondato questo blog e, se ci penso, ne sono successe di tutti i colori. Quando ho iniziato ad interessarmi alle scanlations, avevo appena conseguito la laurea triennale e mi stavo godendo dei mesi di meritato (forse?) riposo. Ricordo che avevo visto che c'era la possibilità di leggere dei manga in inglese online e così mi sono messa a cercare dei capitoli di un manga di cui avevo acquistato il primo volume e che non mi era mai piaciuto: Galism. Non sono mai riuscita a trovare i capitoli successivi al volume 3 e da lì sono approdata in un forum di scanlations con cui ho iniziato a collaborare.
Così ebbe inizio la mia avventura nel mondo delle scanlations. Il 27 Aprile 2012 decisi di fondare questo mio blog dove avrei dovuto fare tutto io, quindi non solo tradurre, e piano piano sono diventata sempre piĂ¹ precisa nel lavoro ed ora eccomi qua...!

Ci tengo a ringraziare davvero di cuore le persone che mi hanno aiutato in questo percorso. A partire dalle ragazze con cui poi ho fondato il DangoStyle, per poi arrivare a tutte le persone con cui ho collaborato e con cui sto ancora collaborando, per concludere con Sakura, che ha condiviso con me per qualche tempo questo blog e che ora non puĂ² piĂ¹ aiutarmi per impegni personali che la tengono continuamente lontana dal computer.

Nel corso di questi quattro anni, come accennavo prima, sono cambiate tantissime cose. Prima tra tutte, ho iniziato e concluso la magistrale e ora mi trovo in Germania, dove resterĂ² ancora un altro po' visto che un paio di settimane fa ho iniziato a lavorare. Questo implicherĂ  sicuramente una quantitĂ  minore di tempo libero da dedicare alle scanlations, lo ammetto subito. Questo non significa, perĂ², che voglio rinunciare a questo blog!! Il mio scopo principale, infatti, è portare avanti e concludere, dove possibile, piĂ¹ progetti possibili che ho giĂ  iniziato o comunque scelto. Quindi ci saranno release meno spesso, magari meno succose, magari un po' ripetitive quanto a titoli di manga, ma finchĂ© mi sarĂ  possibile continuerĂ² a prendermi cura di questo sito!

Detto questo, qua sotto troverete tutti i titoli di cui sono stati rilasciati capitoli con indicati quelli che sono i capitoli freschi freschi di rilascio! Cliccando sopra la singola immagine andrete direttamente alla scheda del manga in questione e potrete leggerlo :)

Per la vostra gioia, oggi verranno pubblicati ben 34 capitoli di 11 diversi manga! PerciĂ² correte a leggere e divertitevi :3

Alla prossima e ancora grazie per il vostro supporto!

Elle*

PS: Chiedo venia ma a causa dell'ingente numero di capitoli il read on line verrà aggiornato a poco a poco! Per il momento il download è possibile per tutti i capitoli! Grazie per la comprensione e la pazienza!!






Dov'eravamo rimasti?

A quanto pare salire sulla ruota panoramica ha aiutato il nostro Komori/la nostra Mari a ritrovare ricordi d'infanzia perduti. Ma, di preciso, cosa significa questo nome che torna a galla così spesso, "Fumiko"?

Rilasciati capitoli 66-67-68-69!



*





Dov'eravamo rimasti?

La caccia al tesoro si è finalmente conclusa, ma ovviamente il Darwin's Game non è ancora giunto a conclusione! Kaname farĂ  di tutto perchĂ© questo gioco la smetta di mietere vittime, ma forse non ce la puĂ² fare da solo...

Rilasciati capitoli 22-23-24-25-26!





*
                                                   



Dov'eravamo rimasti?

Lucas, andando contro la legge, ha
ingoiato alcuni semi lasciati dal padre
e si risveglia dopo circa due anni
con l'amico Abel accanto al letto.
Se solo venisse scoperta questa cosa,
Lucas potrebbe passare enormi guai...


Rilasciati capitoli 16-17-18-19!




*


Trama


Qualcuno sta cercando di uccidere Maejima, il tranquillo consigliere del club di tiro con l'arco e insegnante di matematica al liceo femminile Seika. Il Sensei non ha alcun indizio su chi possa essere il colpevole, così come il Preside, e nessuno sembra intenzionato a coinvolgere la polizia in quello che "sicuramente è una brava di qualche studentessa".

Rilasciate parte 1&2!

PROGETTO CONCLUSO!

*




Dove eravamo rimasti?

Nobara non riesce a superare la morte
della sua sorella gemella e, soprattutto,
il suo unico desiderio è che l'assassino
venga condannato. Dopo una serie
di peripezie, finalmente sembra che 
Nobara sia giunta alla verit, ma la storia
non è ancora finita...

Rilasciato capitolo 14-15!


*





Trama


Chi tiene tra le sue mani la tua vita?


Rilasciati capitolo 00
parti A-B-C-D-E-F-G!






*



Dove eravamo rimasti?

Dopo un inizio burrascoso, finalmente
sembra che Momoko e Ranmaru riescano
a viversi abbastanza serenamente la loro storia. Quantomeno fino a che Momoko non cerca di trattenere la propria gelosia e un famoso Sensei non cerca di mettersi in mezzo!

Rilasciati capitoli 27-28!




*



Dove eravamo rimasti?

La nostra protagonista Shiori dopo l'incidente
è diventata una persona diversa.
Dopo aver sviluppato sentimenti un po'
particolari per il fratellastro, decide
di buttarsi nel mondo della moda per
potersi distrarre e dimenticarlo.
Qual sarĂ  la lezione di A-chan?

Rilasciato capitolo 24!

*


Dove eravamo rimasti?

Midori, vittima di bullismo, sceglie di
togliersi la vita. Ma le cose non vanno come pianificato: Midori, infatti, si ritrova indietro nel tempo e ne approfitta per cambiare il proprio futuro ed evitare il suicidio. Riesce così ad entrare nel "clan" della terribile Elena, ma quando Midori scopre che Elena ha un debole per il suo amico d'infanzia, le cose si complicano...

Rilasciato capitolo 7!


*





Dove eravamo rimasti?


Si avvicina la gita di classe e gli esami
di fine semestre e i sentimenti delle nostre
eroine continuano a farsi avanti. Ma, soprattutto per Haruka, le cose cominciano a complicarsi sempre piĂ¹ quando il Sensei Tomonaga incontra una professoressa americana...


Rilasciati capitoli 21-22-23-24-25!


*



Dove eravamo rimasti?

Dopo la morte della moglie,
il nostro venditore di medicine decide
di continuare il proprio giro di controllo
insieme al figlio piccolo col quale, perĂ²,
non ha mai costruito un vero e proprio rapporto. SarĂ  lui a crescere il figlio,
o il figlio a far crescere il padre?

Rilasciato capitolo 12!

16 commenti

  1. Tanti auguri e... grazie del regalo!

    RispondiElimina
  2. wow 4 anni? Augurissimi!!! Io non è molto che ti ho scoperta, ma sono felissima di averlo fatto ^^ grazie mille per il lavoro che fai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ebbene sì, sono già a 4 anni O.O non mi sembra neanche vero!
      Sono sicuramente piĂ¹ felice io di leggere le tue righe! Grazie ancora per il bel commento! :3

      Elimina
  3. Grazie infinite per tutti questi bei rilasci e auguri a questo blog ^^/
    In particolare mi fa piacere vedere Houkago a cui tenevo per via dell'autrice, quella di coelacanth *-*
    Grazie e buonanotte~

    -Mei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Mei! Grazie infinite per gli auguri e per il tuo commento :3
      Che bello sapere che Houkago ti ha soddisfatta! Ho aspettato un sacco per poterci lavorare, meno male un gruppo inglese l'ha recuperato e finito in una botta sola!
      Fammi sapere cosa ne pensi :D

      Elle*

      Elimina
  4. Che dire se non auguri e grazie per la mega release (soprattutto per Darwin's Game) ^^
    Egill

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Egill!
      Grazie infinite per gli auguri e il commento! Di Darwin's Game c'è ancora un capitolo su cui sto lavorando, purtroppo non ho fatto in tempo a rilasciarlo per l'anniversario ^^"
      Elle*

      Elimina
  5. AUGURIIIIIII!
    Sì, super ritardone... scusamiiii! >.< Ma ci tenevo a lasciarti un commentino, eheheheh! *rotola* Quattro anni sono tantissimi anche se, sicuramente, non te ne sarai nemmeno accorta che sono passati così in fretta (sai, no? Il tipico discorso delle vecchiette fuori ai portoni HAHAHAHA!). E beh... ancora auguri al Lovely e noi ci sentiamo presto, ciccina! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ciccia! Grazie mille per gli auguri, e scusa per il mega ritardo D:
      Esattamente come le vecchie, hai ragione! Gli anni non sembrano mai passare, e non esistono piĂ¹ le mezze stagioni ahahahah!
      A presto ciccina, e grazie ancora! :*

      Elimina
  6. Risposte
    1. Visto che roba?! :D Spero ti siano piaciuti i capitoli! Grazie per il commento :3

      Elimina
  7. Auguroni in ritardo <3 grazie mille per il nuovo rilascio, sopratutto per Inochi il mio manga preferito tra tutti, non finirĂ² mai di ringraziarti <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie mille a te per lo splendido commento! Sono felice che ti piaccia Inochi, lo trovo un bellissimo manga! Presto arriveranno nuovi capitoli, ci avviciniamo piano piano alla fine :D
      A presto!

      Elimina
  8. Grandi! Grazie delle tantissime release e auguri!!!!
    Gino

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...