#34: Boku wa Mari no Naka si avvicina alla fine!

Buongiorno, ragazzi!
O forse dovrei dire quasi buon pomeriggio? Ormai con gli orari strani che ho a lavoro mi perdo la cognizione dei giorni e delle ore, quindi perdonatemi se dirò qualche cavolata!

Oggi, come succede ogni tanto, ho un giorno libero ed ovviamente ne approfitto subito per venire qua da voi e rilasciare qualche bel capitolo!
Come molti di voi avranno notato, le release si stanno facendo sempre più rare e soprattutto si tratta di collaborazioni o comunque manga dove molto del lavoro viene fatto da collaboratrici.
Non voglio nascondervelo, sta diventando difficile per me mantenere il passo con le release dei progetti e mi scuso milioni di volte per i continui ritardi che sto facendo. Per questo ultimamente è difficile trovare nuovi progetti nuovi sul blog. Non me la sento di prendermi la responsabilità di lavorare su un manga poi metterci mesi e mesi a rilasciarlo impedendo ad altri gruppi che magari sarebbero più veloci di lavorarci e di darvi la possibilità di leggerli!

Perciò per adesso la mia priorità resterà lavorare sui progetti in corso che ci sono ora, soprattutto su quelli le cui release non si fanno aspettare, e poi magari in futuro occuparmi di progetti nuovi.
Spero capiate il mio punto di vista e magari siate d'accordo con me. Dopotutto, meglio pochi ma buoni, no? :)

Dopo questo papiro arriviamo, però, alla release vera e propria.

Con estremo orgoglio vi annuncio che uno dei progetti che mi ha accompagnato sin dall'inizio di questa avventura sta giungendo alla sua fine. Come dice anche il titolo del post, stiamo parlando di Boku wa Mari no Naka.
Questo manga si concluderà con il nono volume che uscirà in Giappone il 28 Settembre. Io sto lavorando sulle raws prese dalla rivista Manga Action, quindi è possibile che riuscirò a concluderlo anche prima, ma non posso promettere niente, dipende da quello che trovo su internet.
Fatto sta che in totale il manga sarà composto da 80 capitoli e oggi vi posterò fino al capitolo 76! Quindi con la prossima release non solo concluderemo il progetto, ma ci sarà un bel rilascio di altri 4 capitoli per voi! Due belle notizie in una botta sola :D

Dico la verità, mi dispiace un po' che si stia giungendo alla fine... Ma non potrei neanche essere più contenta di essere riuscita ad occuparmi di questo progetto, con i soliti alti e bassi, dall'inizio alla fine e per quanto tempo? Praticamente 4 anni e mezo, wow!

Quindi ora vi lascio ai capitoli 72-73-74-75 e vi auguro buona lettura|

Alla prossima!

Elle*

Boku wa Mari no Naka


Dove eravamo rimasti?
Finalmente abbiamo scoperto di più sull'identità di Mari.
Alla madre, però, questa scoperta non è piaciuta
e così ha deciso di andarsene. Nel frattempo Mari/Komori
sembra voler approfittare della situazione per fare quello
che vuole e sentirsi libera/o. Ma arriva sempre
il momento dei conti con la realtà e forse la chiave
è proprio Komori stesso...

Capitolo 72: Batoto | MediaFire
Capitolo 73: Batoto | MediaFire
Capitolo 74: Batoto | MediaFire
Capitolo 75: Batoto | MediaFire
Capitolo 76: Batoto | MediaFire

1 commento

Scrivici il tuo parere...