#70: Chichikogusa - capitolo 19!

Buona sera a tutti!
Come state? Passato un bel weekend? Io ho avuto visite, ho trascorso davvero un ottimo weekend e ho pure fatto shopping!
Ogni tanto è pur giusto far del bene allo spirito, giusto?

Beh, detto questo, stasera vi rilascio in contemporanea con la mia carissima collaboratrice Sapphy un nuovo capitolo di Chichikogusa!

Buona lettura a tutti e... a presto!

Elle*


Chichi Kogusa


Dove eravamo rimasti?

Dopo la morte della moglie,
il nostro venditore di medicine decide
di continuare il proprio giro di controllo
insieme al figlio piccolo col quale, però,
non ha mai costruito un vero e proprio rapporto.
Sarà lui a crescere il figlio, o il figlio a far
crescere il padre?

Capitolo 19: Batoto | MediaFire

4 commenti

  1. Kakukaku shikajika della higashimura l'ha annunciato la Jpop a Lucca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie, ma che splendida notizia! Toglierò i link nei prossimi giorni e mi raccomando, questo manga va comprato! :D

      Elimina

Scrivici il tuo parere...