#98: Chichikogusa - capitolo 29!

Buongiorno a tutti!

Come state? Come procede l'estate da voi? Qua è tornato il fresco, perciò non mi lamento!

L'unica cosa di cui mi lamento è la mia memoria, visto che domenica scorsa mi sono dimenticata di postare un capitolo che, perciò posto oggi.

Chiedo venia, soprattutto al Kururun Team, con cui collaboro, mi dispiace!

Ma ecco che ora vi lascio il capitolo 29 di Chichigokusa, le avventure di padre e figlio continuano!

A presto,

Elle*

Chichi Kogusa



Dove eravamo rimasti?

Dopo la morte della moglie,
il nostro venditore di medicine decide
di continuare il proprio giro di controllo
insieme al figlio piccolo col quale, però,
non ha mai costruito un vero e proprio rapporto.
Sarà lui a crescere il figlio, o il figlio a far
crescere il padre?

Capitolo 29: MediaFire

3 commenti

Scrivici il tuo parere...