Chichi Kogusa - progetto concluso!

 Buonasera a tutti!

So che alcuni di voi stanno aspettando con trepidazione gli ultimi due capitoli di un altro manga e che il titolo di questo post può, quindi, avervi un po' deluso, ma... insomma, sono convinta che altrettanti di voi invece gioiranno nel leggere questo post e sapere di potersi finalmente godere l'ultimo capitolo di Chichi Kogusa.

Non sono mai stata una di tante parole. Il che mi fa strano, visto che tempo fa scrivevo pagine e pagine di fronte al pc. Ma qui si tratta di manga e lascio che siano le mie scans a parlare per me. In questo caso, la storia è talmente forte e profonda, e interessante e dolce, che non c'è davvero bisogno di ulteriori spiegazioni.

Ci tengo solamente a dire una cosa: Grazie a tutti voi che mi seguite dall'inizio o anche da questo istante. Grazie a chi, come me, ha dovuto attendere praticamente 8 anni per veder concludere questo progetto, ma grazie anche a chi c'è capitato per caso ora e se lo leggerà tutto d'un fiato.

Grazie al SGScans per avermi chiesto di collaborare a suo tempo a questo progetto e per aver lavorato insieme ai primi capitoli. Grazie al KururunTeam per aver continuato questo manga per un bel po' e grazie anche per aver deciso che potevo continuarlo da sola per portarlo a termine.

Sì, Chichi Kogusa è giunto al termine e spero che anche voi vi godiate la lettura come ho fatto io mentre ci lavoravo. Mi mancherà la dolcezza di Shirou, e mi mancherà la goffaggine di Torakichi.

Ed ora lascio la tastiera a voi e vi auguro buona lettura!

Elle*


Chichi Kogusa

Dove eravamo rimasti?

Dopo la morte della moglie,
il nostro venditore di medicine, Torakichi,
decide di continuare il proprio giro di controllo
insieme al figlio piccolo col quale, però,
non ha mai costruito un vero e proprio rapporto.
Dopo aver viaggiato insieme per molto tempo,
giunge però il momento per Shirou di iniziare
la scuola e così ai due di doversi separare...

Capitolo 48: MediaFire

PROGETTO CONCLUSO!

5 commenti

  1. Grazie di cuore! <3
    Appena passano gli esami che dovrò fare prossima settimana, sarà di sicuro una delle prossime letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Luisa! In bocca al lupo per gli esami e fammi sapere cosa ne pensi :3

      Elimina
    2. Crepi! Certo, poi lascerò un commento qui o su fb <3

      Elimina
  2. Grazie infinite per averlo portato a termine! <3 Spero che un giorno qualche casa editrice lo prenda in considerazione e quindi poter aver in mano il cartaceo <3

    Grazie ancora per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, grazie mille a te per avermi seguita! Spero davvero lo pubblicheranno, è un progetto che merita molto :)

      Elimina

Scrivici il tuo parere...