Hitoribocchi wa Samishikute - Chiba Kozue (v1; ch2)

Buon pomeriggio a tutti! :)
Quest'oggi ho deciso di riprendere il progetto con cui ho inaugurato questo blog: "Hitoribocchi wa Samishikute", di Chiba Kozue.
Come sempre, troverete il secondo capitolo in modalità "Read online" ma, se desiderate scaricare le scans, mandatemi una mail ed esaudirò le vostre richieste :)

Se gestite qualche forum di scans e desiderate postare questo progetto, la cosa non può che farmi piacere: scrivetemi, però, non fatelo senza prima chiederlo ;)

Detto questo, vi aspetto in tanti nei commenti per sapere cosa ne pensate di questo manda :3


***



***

Qui potete trovare la trama del manga, nonché il primo capitolo!

Buona lettura!

L.S.

2 commenti

  1. Leggendo questo manga mi è rimbalzata in testa questa canzone, non so perché:
    "Il mio nome Jem! Sono una cantante... ecc." solo che io la stravolgo e la rendo scema.
    Cmq, grazie per il nuovo capitolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento e per la tua presenza ;)

      Felicissima che questo manga piaccia! :D

      Elimina

Scrivici il tuo parere...