Taiyou Ouji - Anisaki Yuna


Titolo originale
Taiyou Ouji

Titolo inglese:

Prince of the sun

Autore:

Anisaki Yuna

Genere

Romantico, Shoujo, Vita scolastica, Drama

Numero volumi: 2


 


Trama: 

Noriko ha condotto una vita iperprotetta da quando era piccola, non riuscendo quindi ad avere una vita normale a causa del background familiare.

Tutto questo fino ad una gita scolastica a Osaka, quando incontra Taiyou, ragazzo che le cambierà la vita...


Progetto in collaborazione con  




VOLUME 01

Capitolo 01: Batoto | MediaFire
Capitolo 02: BatotoMediaFire
Capitolo 03: BatotoMediaFire
Capitolo 04: BatotoMediaFire
Capitolo 05: BatotoMediaFire
Capitolo 06: BatotoMediaFire

VOLUME 02
  
Capitolo 07: Batoto | MediaFire
Capitolo 08: Batoto | MediaFire
 Capitolo 09: Batoto | MediaFire
Storia extra 02Batoto | MediaFire
Storia extra 03Batoto MediaFire

PROGETTO CONCLUSO!

***

12 commenti

  1. ciao :) il capitolo 10 di Hitoribocchi wa Samishikute non ha le parti scritte nei balloon..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un errore mio il capitolo comincia a pag 19 ^_^
      Grazie infinite per la segnalazione, provvedo a sostituire subito il file ^_^

      Elimina
  2. Ciao, Lovely!
    Complimenti per il nuovo forum! Preparato a tempo di record, eh! ^^
    Mi sa che stavolta mi toccherà iscrivermi a forumfree (in genere sono abbastanza taccagno con le iscrizioni :-p)
    Il nuovo manga, in un certo senso mi ricorda on po' hitoribocchi (per caso sei innamorata dei ribelli indomabili? :-p), ma questo va velocissimo! ti toglie quasi il fiato da quanto corre :-o
    Ovviamente grazie a te e ai ragazzi di A&M per la nuova proposta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti! ^_^
      Ho cercato di renderlo il più semplice ed immediato possibile, spero di esserci riuscita! :)

      ahahah sono molto contenta di questa collaborazione, mi sto trovando molto bene con lo staff di quel forum :)
      Probabilmente faremo anche qualcos'altro in futuro :)

      Elimina
    2. Se ti va, ogni tanto possiamo fare qualcosa insieme anche noi ;-)
      Anche se in genere i nostri tempi sono un po' più lunghi dei tuoi :-p

      Elimina
    3. Molto volentieri!
      Tranquillo, vado veloce solo perché i capitoli sono corti e prima di aprire il blog mi sono munita di armamentario :p

      Collaborerei molto volentieri con te ^_^

      Elimina
  3. Allora, parlando di Hitoribocchi:
    La ragazza si è svegliata tutta in una volta eh? Ci deve avere un pulsante come quello della luce sulla schiena! RESET! Dove è finita la tua dolce ingenuità? Ma più che altro l'ignoranza di certe cose! ...Non mi ci rivedo con la gioventù d'oggi!

    Cmq, complimenti per il nuovo progetto! E poi ... Ribelli e Indomabili eh? Bravo Tora facciamola confessare! ... ma il problema è: esistono o si sono estinti?
    svolgimento ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vedrai dopo come si sveglia ahahah xD mi piace molto questa autrice, ma a volte perde dei passaggi, secondo me :p

      Grazie per i complimenti :3
      Ok, lo confesso: non mi piacciono i bravi ragazzi u.u

      Elimina
    2. bene bene, adesso sono curioso ^o^

      P.S.: L'ho sempre detto che le ragazze sono masochiste... -_-'

      Elimina
  4. Ribelli e indomabili? certo che esistono ancora! Vedessi quanti ne ho in testa la mattina quando mi alzo :-p

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...