Taiyou Ouji (v01; ch05-06)

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Mentre i lavori continuano (e a gran ritmo, oserei dire, visto che i siti inglesi ultimamente sembrano aver messo il turbo!), oggi vi lascio due capitoli di un manga in corso: "Taiyou Ouji", in collaborazione con Anime&Manga Heaven.
Tornerò molto presto con una nuova release, restate sintonizzati!

***

Taiyou Ouji


Dove siamo rimasti?
Riko è una ragazza costantemente sotto controllo,
tanto che, a differenza delle sue coetanee,
non riesce mai ad uscire e conoscere persone nuove, 
compresi  i ragazzi.
Durante una gita ad Osaka conosce Taiyou-kun,
ragazzo un po' ribelle e misterioso, campione di basket.
Quando gli scagnozzi del padre di Riko, però, scoprono 
che lei è scappata per stare con lui, 
la recuperano di fretta e furia, proibendole di vedere 
Taiyou-kun nuovamente.
Ma pare che il ragazzo si sia trasferito nella scuola di Riko...

and

***

Vi auguro buona lettura, fatemi sapere cosa ne pensate ;)
L.S.

6 commenti

  1. Manga carino anche se le ultime scelte non mi hanno entusiasmata molto (vedi Taiyou Ouji e Shinobi yoru koi wa Kusemono) :( le ho trovate un po infantili. Scusami, non voglio essere critica, anzi...mi piace molto il tuo blog ed il tuo lavoro è sempre eccellente, anzi di più... mi piacerebbe vederti all'opera con qualche opera più interessante, anche se mi rendo conto che non sempre è semplice reperire le scans di tutto e bisogna fare una cernita tra le opere a disposizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Grazie per il tuo commento!
      In effetti sì, Taiyou Ouji non è uno dei miei progetti preferiti, ma sono il tipo di persona che se comincia qualcosa poi la finisce, per cui porterò a termine questi progetti :3
      Quanto a Shinobi Yoru Koi wa Kusemono, credo che il capitolo 4 possa essere più interessante (quanto meno riprende la storia dello Shinobi travestito, e non disguidi d'amore), spero tu possa cambiare idea magari andando avanti con la lettura :3

      Ti ringrazio tanto per la sincerità e per i complimenti riguardo al blog :3 spero anche che ci sia qualche altro progetto, anche tra i futuri, che ti interessi di più ;)

      Elimina
  2. Ti capisco bene anche io quando inizio qualche cosa preferisco sempre arrivare alla fine, infatti anche i manga che ti ho detto sto comunque continuando a leggerli. Indipendentemente dalle storie come ti ho detto adoro questo blog e so che questo tipo di lavoro, traduzione, pulizia delle scans editing... è davvero molto impegnativo e richiede molto tempo che magari viene sottratto ad altro, quindi ammiro molto il tuo impegno e la tua costanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto per la tua ammirazione :3
      Speriamo insieme che i progetti migliorino, almeno io non mi annoio a tradurre ed editare e tu a leggere ;)

      Grazie di cuore per questi commenti sinceri, sono importanti per me! :3

      Elimina
  3. Grazie per questi 2 capitoli ^U^
    Come @elaale questo manga non mi prende più di tanto, sarà perché la protagonista è una ...come potrei definirla senza offendere nessuno... Bischera? ù_ù "Sono una Giovine Fanciulla Indifesa Y-Y" comunque spero in un miglioramento della storia che mi rimane troppo zuccherina.
    Continuerò a leggere questo manga fino alla fine, non si lasciano le cose a metà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, bella :3
      ahah in effetti ha un che di "bischero", magari si riprende poi alla fine? Lo spero di cuore anche io!

      Grazie per questo commento :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...