Ancora novità su Lovely Scans ^_^

Buon pomeriggio a tutti e buon fine settimana!
Vi lascio questo piccolo post per aggiornarvi su alcune novità riguardanti il forum e i suoi lavori!


~ Sul menu in alto potrete trovare, assieme ai nome dei progetti in   corso/conclusi/futuri, anche due nuove pagine: F.A.Q. e Status progetti. Come specificato nelle singole pagine, nella prima troverete risposte alle domande più frequenti, mentre nella seconda potrete vedere lo stato dei miei progetti, a cosa sto lavorando, se ho raggiunto i team inglesi e, di conseguenza, capire quali saranno i manga presto pubblicati. Al contrario, potrete anche leggere come mai i rilasci di un certo manga sono rallentati.
 
 
~ In seguito ad ulteriori riflessioni, finalmente mi sono decisa a ri-lavorare su un progetto che è piaciuto molto: Hitoribocchi wa Samishikute. Mi vergogno tantissimo, ma devo ammettere che purtroppo ero ancora alle prime armi e mi rendo conto che il lavoro non è stato fatto nel modo migliore, anzi, quindi (visto che sono un po' perfezionista in varie cose) piano piano modificherò i capitoli e li sostituirò ai vecchi file.
 
 
 ~ Ho deciso di crearmi un profilo anche su itascan.info. Presto troverete i miei manga anche su quel sito per la lettura on line ;)


Detto questo, presto tornerò con un nuovo capitolo per voi, quindi, stay tuned!
Spero le novità vi piacciano ;)
L.S.

1 commento

  1. Felice della tua scrupolosità! ^u^
    ti attenderò ... senza fretta, naturalmente. u.u

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...