Buonasera a tutti!
Anche se con un pochino di ritardo, causa impegni personali, eccomi qua per fare a tutti tanti auguri di una buona Epifania :3
E come la Befana porta dei regali, anche io ho voluto farvene uno, ma uno di quelli speciali!
Si tratta infatti di una mega release, di un volumetto unico e intero, per festeggiare con voi questa Epifania 2013 e augurarvi un buon ritorno alla vostra quotidianità!

Prima di tutto, nonostante la fretta che da sempre mi accompagna (soprattutto ultimamente), ci tengo a spendere due paroline per le mie due collaboratrici: Yuuka e Rangiku. Sono due ragazze dolcissime e simpaticissime, con cui lavorare è soltanto un piacere! Con entrambe, singolarmente, collaboro per altri progetti, ma lavorare tutte e tre insieme per un manga è stato speciale! Ci siamo aiutate, confrontate, e soprattutto rispettate (cosa che purtroppo in questo ambiente, come in tanti altri, non avviene sempre), ed è stata veramente un'esperienza bellissima!
Spero di ripeterla presto, sarebbe veramente fantastico! Quindi grazie di cuore a voi due, carissime, e in particolare per aver sopportato una come me (che passa i capitoli scordando di editare chissà quante pagine :p).

Bando alle ciance, vi lascio al nuovo progetto, aperto e concluso: REC - Kimi ga Naita Hi. E, mi raccomando, passate anche da UnderTheBlossomingCherryTrees e Scarlet Night Scans a ringraziare le mie due collaboratrici!

***


Image and video hosting by TinyPic
Titolo originale
REC - Kimi ga Naita Hi

Titolo inglese:

REC - The day you cried

Autore

Makino Aoi

Genere

Shoujo, Drammatico,Romantico, Vita scolastica, Slice of Life

Numero volumi: UNICO


 



Trama: 

Aizawa Minami è una ragazza che non ha mai pianto in vita sua. Non riesce ad esprimere i propri sentimenti e porta sempre con sè una telecamera per filmare tutto quello che le piace. A causa del suo atteggiamento viene sempre etichettata come una "schizzata" e alienata dai suoi compagni di classe.

Satoru, un suo compagno di classe, è un famoso attore che si è appena ritirato dal mondo dello spettacolo e sembra essere l'unico che la capisce. Diventano subito amici, ma quello che Minami non sa è che Satoru le sta nascondendo un segreto ancora più grande...



VOLUME UNICO

Capitolo 01: Batoto | MediaFire
Capitolo 02: Batoto | MediaFire
Capitolo 03: Batoto | MediaFire
Capitolo 04: Batoto | MediaFire

***

Vi rinnovo ancora gli auguri di buone feste e di buon ritorno alla solita vita!
Un bacione a tutti, e un abbraccio a Yuu e Rangiku!
L.S.

6 commenti

  1. Ma che sopportato?! Semmai sarà vero il contrario, e cioè che tu e la povera Rangiku avete dovuto stringere i denti per trattenervi dal prendermi a calci nel sedere, ehehe!
    A parte gli scherzi, grazie davvero, è stato un onore ed un piacere, come sempre del resto e devo ammettere quasi con tristezza che mi mancherà il lavoro del nostro magico trio, ma chissà, non è detto che nel prossimo futuro non troviamo un'altro progetto sui cui lavorare di nuovo insieme...a presto! Un grosso abbraccio societta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici, Yuu, diciamo che ci siamo sopportate a vicenda, dai :p
      Hai ragione, è stato un po' triste concludere questo progetto, anche se allo stesso tempo finire un altro volumetto ha dato una grande soddsifazione :3
      Alla prossima collaborazione, societta, risponderò presto alla tua stupenda mail :*

      Elimina
  2. Ciao,
    Mi faccio viva solo ora dopo una galattica indigestione e bottoni saltati, nella speranza di ritrovare dopo una lunga rotolata dal tavolo di sala al pc qualche regalo e cosa vedo ... un'infinità di capitoli ^U^ quindi Grazie.

    Faccio gli Auguri in ritardo a tutti

    p.s. ma quanto mi piacciono le storie tristi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, bella!
      Mangiata tanta nutella durante le feste? E' la parte più bella del Natale *ç*
      Grazie a te per il commento, spero ti sia piaciuto il manga e di trovarti anche nelle nuove releases :3

      Elimina
  3. Questo manga è davvero stupendo, complimenti per la scan :)

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...