Sarashi Asobi - Tobina Touya

*cof cof cof* Mi schiarisco la voce per fare bella figura, รจ la prima volta che scrivo un post tutto mio qui!
E' Sakura che parla :3 pubblico questo post con un po' di emozione, perchรจ vi presento ufficialmente uno dei progetti che mi occupo, Sarashi Asobi!! Mi ha preso particolarmente (spero prenda tanto anche voi) prima cosa perchรจ l'ho tradotto dal francese (emozioneeeeee) e poi perchรจ รจ uno shoujo molto leggero e divertente! L'ho riletto tipo 3 volte e ogni volta mi ha fatto morire dal ridere!
Vi lascio perรฒ senza alcun regalino, vi voglio tenere un po' sulle spine, ma il capitolo tanto atteso (vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno votato nel sondaggino qualche settimana fa, siete state fantastiche!! **) รจ quasi pronto e presto sarร  tra le vostre mani, parola di Sakura!
Mi ha attirato sin dall'inizio perchรจ uno dei protagonisti รจ uno shinigami, un dio della morte che, tra i manga, รจ una figura che sta spopolando. Li raffigurano in tutti i modi: brutti, cattivi, mangiano solo mele (chi ha visto Death Note capirร  xD), ma la mangaka  di Sarashi ha deciso di farlo bello, romanticone e buono. Potevo farmi mancare lo shinigami figo? Ebbene no! Adesso mi fermo sennรฒ sono capace di raccontarvi pure la trama, ma spero vi lascerete catturare da Ai e Ren, e tutta la loro storia.
A prestissimo con il primo capitolo :3

Sakura.


 
***


Titolo originale
Sarashi Asobi

Titolo inglese:

Exposing Game

Autore:

Tobina Touya

Genere

Shoujo, Romantico, Drammatico, School Life, Supernatural

Numero volumi: 2 (Completo)


 



Trama: 

"Lo shinigami Ai รจ annoiato dal suo lavoro e decide di perdere un po' del suo tempo con una ragazza di nome Ren a cui rimangono pochi giorni da vivere. Lei รจ una studentessa delle superiori, presidentessa del consiglio degli studenti, una ragazza con un grande cuore, ma un problema: non riesce a relazionarsi con gli altri a causa del suo modo di parlare. Ai comincia a possedere il suo corpo per far si che il vero io di Ren venga fuori. Le cose cominciano a complicarsi quando Ren e Ai..." 



VOLUME 01

Capitolo 01: Batoto | Mediafire
Capitolo 02: Batoto | Mediafire
Capitolo 03: Batoto | Mediafire
Capitolo 04: Batoto | Mediafire


VOLUME 02

Capitolo 05: Batoto | Mediafire
Capitolo 06: Batoto | Mediafire
Capitolo 07: Batoto | Mediafire
Capitolo extra: Batoto | Mediafire


***

See you soon!
L.S.

18 commenti

  1. GRAzIe non vedo l'ora *u*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh,davvero? ** arriverร  presto, aspettaci!! :3

      Elimina
  2. Grazieeeeee lo aspetto con ansia si prospetta interessante *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, Mei-chan, questo tuo commento ci rende proprio felici! Sapere che lo stai aspettando ci fa venire ancora piรน voglia di pubblicarlo! Mancano solo gli ultimi "ritocchini" :3 a prestissimo!!

      Elimina
  3. Ciao, volevo informarti che il primo capitolo su batoto non c'รจ piรน >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Arshy! Grazie davvero tanto per avermelo segnalato! Non so cosa fosse successo ma forse il link salvato era andato in errore, perchรจ alla fine il capitolo c'era ancora.. Mah, misteri del web!! In ogni caso adesso dovrebbe andare, fammi sapere! E spero soprattutto che ti piaccia :3

      Elimina
  4. Grazie mille a te, adesso funziona perfettamente^^
    Il manga รจ veramente molto carino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale ** figurati,grazie a te per averlo letto, e spero presto di postare il prossimo capitolo :3

      Elimina
  5. Adoro questo manga grazie!!! *^*Aspetto con ansia gli ultimi due capitoli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero tante da parte mia e da parte dell'autrice :D tra qualche giorno comincerรฒ a tradurlo, quindi sta pronta ad una nuova release! Grazie ancora :3

      Elimina
  6. Non potevi darmi notizia migliore!!! <3
    Ma grazie a voi :D

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver tradotto questo manga e per avermelo fatto conoscere, lo adoro! Grazie per il vostro lavoro <3

    RispondiElimina
  8. Ciao, scusa, vorrei scaricare il capitolo 7 ma mi riporta alla pagina... ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Haruhi!
      Grazie per la segnalazione, ho aggiornato il link ^_^

      Elimina
  9. Salve, ma il manga รจ finito o continua?

    RispondiElimina
  10. Che bello questo manga!! La storia mi ha preso tantissimo. Anche i disegni sono molto belli. Grazie per averlo tradotto

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...