A method to make the gentle world (v01; ch02)

Bonjour à tout le monde!!
In questi giorni sono in tema francese per colpa degli imminenti esami di lingua, ma tra i libri e le mille cose da studiare c'è sempre un po' di tempo per i manga e le scans ** ed eccomi infatti a presentarvi il secondo capitolo di "A method to make the gentle world", un bel seinen che sin dal primo capitolo sembrava promettere bene, ma dal secondo in poi comincerà ad essere davvero un'opera per cui vale la pena lavorare e leggere!
Avevamo lasciato il nostro povero neoprofessore Yuu in balia delle ragazze del liceo in cui insegna che hanno deciso di prenderlo di mira in tutti i modi possibili e immaginabili (vedrete cosa subirà lo sfortunato protagonista in questo capitolo!!), ma le cose cominciano a muoversi e a spiegarsi piano piano. Haruka cercherà di affrontare le sue paure dopo quello che le è successo? E Aoi capirà quali sono davvero tutte le sue capacità?
Eheheh, non posso svelarvelo io, dovete leggere il secondo capitolo, che devo dire mi è piaciuto davvero tanto! Tant'è che al più presto mi metterò a lavorare sul terzo, perché comincia ad essere sempre più intrigante!! 
Spero possa piacere anche a voi, mi rivolgo sia al pubblico maschile che anche al pubblico femminile. Ha davvero molti aspetti che possono intrippare anche noi ragazze, quindi non fatevi "spaventare" dal genere seinen(che dovrebbe essere prettamente per i maschietti :p)
Ultima cosa, ma assolutamente non per importanza, è ringraziarvi per i tantissimi commenti per l'iniziativa "Scegli la tua release!!", siamo davvero contentissime di vedere tutti i vostri pareri! Grazie, grazie, grazie, il 30 ormai è vicino, vedremo finalmente quale sarà il capitolo prescelto!!
Allora buona lettura, e buon week-end a tutti!

Sakura ~


***

A method to make the gentle world


Dove eravamo rimasti?

...Yuu Tomonaga ormai è preso di mira dalla classe in cui insegna, e l'artefice di tutto sembra essere proprio Haruka. Riuscirà a capire che non è quello il modo giusto per superare i suoi problemi? E Aoi capirà quali sono le sue vere capacità?

Capitolo 02Batoto | ItaScanMediaFire

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici il tuo parere...