Semi e... partenze!

Buongiorno, carissimi lettori!
Eccomi qua, come sempre la vostra Elle, per un altro capitolo che spero vi piaccia!
Innanzitutto, come vedete, nonostante la mia partenza di domani, io penso sempre a voi, quindi abbiate fiducia! Ho già qualche capitolo semi-pronto da rilasciarvi nelle prossime settimane, non disperate!
Sperando di non deludervi e che questa release vi piaccia, ringrazio la mia ormai amica Sapphy per la disponibilità e la gentilezza che ha dimostrato in questi ultimi giorni nei miei confronti e ringrazio tutti voi per continuare a seguirmi così tanto :3

Spero davvero di poter continuare a postare abbastanza frequentemente, ma in caso contrario spero possiate avere un po' di pazienza e ringrazio già chi ne avrà abbastanza da continuare a seguirmi nonostante tutto :3

Detto questo, scappo a pesare la valigia, Alitalia mica scherza!
Alla prossima, spero molto presto!
Elle*


***

Graineliers



Dove eravamo rimasti?

Lucas, andando contro la legge, ha
ingoiato alcuni semi lasciati dal padre
e si risveglia dopo circa due anni
con l'amico Abel accanto al letto.
Non devono scoprire che ha ingoiato
quei semi, altrimenti non si sa cosa
potrebbe succedere...

Capitolo 07: Batoto | MediaFire

6 commenti

  1. e così sono riuscita a leggere anche gli ultimi capitoli che mi mancavano! La storia sta proseguendo ma ancora non mi sono fatta un'idea chiara su questo manga...rinvio nuovamente il giudizio...anche se posso dire che mi incuriosisce...staremo a vedere! Cara Elle, il momento della partenza ormai è arrivato! Ti faccio i miei migliori auguri x tutto! un bacione, a presto!
    Ps. Non ti preoccupare seguirò il tuo blog sempre e cmq!!
    pps. Ti ho inviato un messaggio attraverso il "come contattarci" qua sopra, spero che lo leggerai e che mi darai una risposta!
    Buon viaggio ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, bella!
      Scusami tantissimo per il ritardo, come ti ho già detto per email, il tempo qua stringe sempre e internet non aiuta mai!
      Sono contenta però che questo progetto ti incuriosisca: dopotutto in genere ci vogliono almeno un paio di volumi, almeno per me, per decidere se un progetto piace o no, perciò sono fiduciosa :3
      Grazie per gli auguri, spero che le cose continuino così perché per ora sono davvero soddisfatta :3

      Elimina
  2. Letto anche questo capitolo, grazie mille! :*

    Uuuuh sono sempre sempre in ritardo D:
    Spero che vada tutto bene ragazze, buona fortuna!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, carissima Nia, per le belle parole! Incrociamo le dita :3

      Elimina
  3. Nuovi personaggi e nuove situazioni vengono presentate in questo capitolo.
    D’altra parte dopo i primi capitoli di “presentazione” dei personaggi è naturale che la storia prenda una certa direzione.
    Ovviamente è troppo presto per dire dove andrà a parare questa parte della storia, così come è difficile dire quali personaggi introdotti diventeranno importanti o meno.
    Certo è che Abel e Lucas con quella costruzione si sono proprio introdotti nella casa del lupo.
    Ed un po’ di colpa ce l’hanno loro per come è andata a finire, visto l’amaranto.
    Bene! Le cose si fanno sempre più interessanti.
    Questo manga è davvero appassionante.
    Grazie! E buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Random_dream!
      Concordo su tutto con te: la storia inizia a farsi più interessante e Abel e Lucas sono proprio finiti nella tana del lupo! Speriamo che l'autore sappia rendere ancora la storia così interessante, ha davvero un gran potenziale!
      Grazie per i tuoi commenti, li apprezzo tantissimo :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...