Momoiro Heaven - capitoli 46 e finale!

 Buongiorno a tutti!

Beh, l'avevo promesso, no? Febbraio 2021 è il mese dei progetti conclusi, e che progetti!

Insomma, con Chichi Kogusa mi sono emozionata un po', ma con Momoiro Heaven...

Mi ricordo sempre di aver adocchiato questo progetto quando già gli inglesi erano piuttosto avanti (tipo al capitolo 12 o 13 o giù di lì) e mi aveva stupito molto il fatto che nessun team italiano ci stesse lavorando. Insomma, noi siamo un po' come le cavallette quando si tratta di manga da tradurre: Difficile trovare cose belle e nuove di cui non siano stati chiesti i permessi. Ma così fu, e per mia fortuna! A quel tempo ero co-admin del forum DangoStyle, mi dividevo tra il forum e la voglia di avere un sito tutto mio, così è nato il LovelyScans e mi ci sono buttata a capofitto. Sono passati quasi 9 anni, mi sembra incredibile.

Insomma, ma tornando a Momoiro... Quando il DangoStyle ha pian piano smesso di postare e di esistere, ho deciso di adottarlo ed è l'unico progetto (lo ammetto serenamente) di cui veramente monitorassi le release inglesi. Cercavo di starci dietro il più possibile e non ho mollato l'osso presa dalla tremenda curiosità di capire come sarebbe finito, anche se la copertina del volume 12 lascia poco all'immaginazione, ammettiamolo.

Ma comunque Momoiro Heaven è uno, se non il progetto portante di questo blog, perciò sì, sono un po' triste ma anche elettrizzata. Le mie fatiche hanno raggiunto un obiettivo e posso ritenermi più che soddisfatta. 

Ma mi sono, come l'altro giorno, dilungata troppo: Adesso vi lascio alla lettura dei due capitoli conclusivi della storia principale di Momoiro Heaven, sperando che vi piacciano e vi emozionino come hanno fatto a me.

In questa domenica di lockdown, cerchiamo almeno un lato positivo.

Buona giornata e a presto!

Elle*


Momoiro Heaven




Dove eravamo rimasti?

Ranmaru e Momoko ormai stanno insieme
da un po', ma non possono farsi vedere in giro
perché rischiano di essere scoperti e che la
fama di Ranmaru in quanto "scapolone sexy"
possa essere rovinata. Nel frattempo
qualcuno torna, per caso, dal passato e
sembra avere un grande bisogno di
Ranmaru al suo fianco...

Capitolo 46:        Batoto MediaFire
Capitolo finale: Batoto MediaFire

STORIA PRINCIPALE CONCLUSA!

6 commenti

  1. Grazie mille per questo progetto!! Scoperto per caso e subito innamorata!! Grazie per averlo tradotto per ben otto anni! Grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te! Sono contenta che nonostante non sia un progetto nuovissimo, riesca ancora a far innamorare <3

      Elimina
    2. Grazie mille! Ma ci sono anche dei capitoli extra?
      Perché ancora non rientra nei progetti conclusi... 😊

      Elimina
    3. Ciao! Esatto, ci sono 3 capitoli extra che compongono il 13° volume :)

      Elimina

Scrivici il tuo parere...