Otome, Sakazu ni Chiru na Kare - Washio Mie

Buon venerdì mattina a tutti :)
Eccomi qua per lasciarvi un nuovo capitolo di un manga completamente nuovo: "Otome, Sakazu ni Chiru na Kare".
Ringrazio in particolar modo il sito inglese "Transient Mirage" che mi ha permesso di utilizzare la loro traduzione e che ha creato una pagina speciale per i credits.
Per chi, inoltre, volesse rimanere sempre informato sulle mie release e non ha il tempo di passare sempre sul blog, ho creato la pagina su Facebook: Lovely Scans.
Devo ancora finire di lavorarci, ma piano piano aggiornerò tutto e volta per volta condividerò tutte le mie release (:
Mi raccomando, passate a dare un'occhiata :D

***



Titolo originale
Otome, Sakazu ni Chiru na Kare

Titolo inglese:

Otome, Sakazu ni Chiru na Kare

Autore

Washio Mie

Genere

Shoujo, Romantico, Commedia, Sentimentale, Slice of Life

Numero volumi: 2


 



Trama: 

Ibuki Noa è una diciottenne che non ha mai avuto esperienze in amore. Per poter mantenere la locanda di famiglia, sua madre la fa andare alla locanda Oofujiya, per portare avanti un piano segreto: trovare uno sposo! Per poter vivere il suo primo amore, come troverà il fidanzato...?


Dal capitolo 3 in collaborazione
con MangaCosmo.


VOLUME 01

Capitolo 01: Batoto | MediaFire
Capitolo 02: Batoto | MediaFire
Capitolo 03: Batoto | MediaFire
Capitolo 03.5: Batoto | MediaFire

VOLUME 02


Capitolo 04   : Batoto | MediaFire
Capitolo 04.5: Batoto | MediaFire
Capitolo 05    : Batoto | MediaFire
Capitolo ex     : Batoto | MediaFire 

PROGETTO CONCLUSO!

***

Spero che questo progetto vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate :3
L.S.

12 commenti

  1. Il commento urge: davvero un progetto intrigante! me lo sono letto tutto in sol boccone, avevo caricato la pagina ripetendomi che prima studiavo un capitolo e poi leggevo il manga, invece non ho resistito e l'ho letto tutto subito!...Bravissima, un lavorone! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, societta!
      Grazie mille, sono felicissima che ti piaccia :3 I tuoi commenti sono sempre super mega graditi :3
      Un bacione :*

      Elimina
  2. questo progetto mi piace tantissimo....quando sperate di continuarlo???? grazie cmq sn ylenia-chan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Ylenia-chan! :3
      Siamo contente che questo progetto ti piaccia!! Guarda, a dirti la verità stiamo cominciando a lavorare per l'extra del primo volume! Per la precisione, stiamo per pulire le scans, quindi..presto sui nostri schermi ci sarà qualche sorpresa! ** Continua a seguirci, mi raccomando :3
      A prestooo!

      Elimina
  3. mi piace questa storia, è carina, e mi è piaciuto in particolar modo l'extra. vedere tutto quello che è stato narrato prima dal punto di vista di lui con flashback del passato. Davvero molto particolare, di questo volume l'extra è senz'altro il capitolo migliore per me, non me lo aspettavo davvero.
    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, garau!
      Che bello, felicissima che ti sia piaciuto il capitolo nuovo ^_^ In effetti è stato molto interessante capire anche il punto di vista di lui! Siamo riusciti a capire qualcosa di più anche su quel personaggio, chissà come continuerà la storia e che succederà nel secondo extra *ç*

      Elimina
  4. sono contenta che abbiate cominciato il secondo volume, questa storia la seguo con grande interesse! ...adesso purtroppo comincia il triangolo...speriamo che il sesnei si dia una mossa!
    grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gruppi inglesi vanno con calma ma ce la faranno a portare a termine il progetto ^_^ Ormai manca poco!
      E proprio per questo il sensei deve venire a sapere di avere un rivale dichiarato, la nostra Noa deve decidersi (o meglio, s'è già decisa ma deve dirlo esplicitamente)!
      Grazie a te per il commento, spero il manga continui a piacerti fino alla fine!

      Elimina
  5. spero di non creare problemi ma volevo solo comunicare che il capitolo 3 dice che non è valido x il download. si può metterlo a posto? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per la segnalazione!
      Ho sistemato tutti i link, ora dovrebbe funzionare ^_^

      Elimina
  6. Per ora ho letto solo il primo capitolo ma sembra molto intrigante corro a scaricarmi gli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed eccomi anche qua, sono contenta che ti incuriosisca questo manga! Spero che le tue aspettative non siano state deluse :D
      Aspetto commenti freschi freschi ;)
      Elle*

      Elimina

Scrivici il tuo parere...