Tokimeki Gakuen Ouji Kumi (v01; ch04): secondo progetto concluso!

Buongiorno a tutti/e!
Prima di iniziare le solite attività mattutine, eccomi qua con una bella release! Sono più felice del solito, perché si tratta del mio secondo progetto concluso :3
Esatto, oggi tocca alla quarta ed ultima storia di Tokimeki Gakuen Ouji Kumi! Spero che vi piaccia e che vi divertiate a leggere questa one shot, come io mi sono divertita a tradurla ed editarla!
Aya Nakahara non tradisce mai: avete letto Nanaco Robin? E' appena uscito il secondo volume, devo correre a comprarlo *_*
Voi? Vi piace? Qualche parere? Mi farebbe piacere scanbiare qualche idea con i miei lettori/lettrici :3

Ho visto inoltre che al sondaggio quasi tutti hanno votato dicendo che hanno letto dei manga seinen e gli piacciono! Ho in testa un progetto che mi ha colpito molto, spero un giorno di poterlo fare (più che altro che il sito inglese mi risponda e mi dia l'ok!). Era il primo che leggevo e, nonostante le tematiche forti, mi ha colpito molto il modo in cui queste sono state trattate e il messaggio che viene mandato, in qualche modo...

Ma bando alle ciance, ecco qua il nuovo capitolo:

***

Tokimeki Gakuen Ouji Kumi

 

Dove eravamo rimasti?

 Ci troviamo di fronte ad una raccolta di quattro one shot, 
collegate tra di loro da un tema comune:
 la preparazione al Festival del Campus Tokimeki.
Esistono 4 principi in questa scuola: 
nella prima abbiamo trovato un 
Principe narcisista, innamorato di sè stesso,
nella seconda un Principe un po' saputello,
che non fa altro che studiare e snobbare le ragazze;
nella terza abbiamo un Principe Scintillante,
che sotto la sua veste da rubacuori, in realtà,
è veramente innamorato di qualcuna...
Quale sarà la prossima e ultima avventura?



(Download nel FORUM)

***

Piccola comunicazione prima di lasciarvi :3
Non so se avete notato, ma "Prince of the night" è tornato tra i miei progetti futuri! Fortunatamente un altro gruppo inglese l'ha recuperato, quindi l'ho ripreso anche io, sperando di far piacere alla persona che l'aveva richiesto :3
La sezione delle richieste, purtroppo, rimarrà chiusa ancora per un po': spero capirete che non lo faccio per venirvi contro, ma perché sono pienissima di scans da tradurre ed editare e spero di smaltirle nei prossimi giorni!
Inoltre vi invito a fare un passo nel DangoStyle, un nuovissimo forum di scans di cui faccio parte come una delle fantastiche (e modeste) admin :3
Detto questo, vi auguro buona lettura e... fatemi sapere cosa ne pensate :3
L.S.

4 commenti

  1. Societta che bello fare una pausa e passare qui da te!!! POi amo questa mangaka e lo sai bene!!!Anzi è grazie a lei se ci siamo conosciute!
    Comunque decisamente questo è il mio principe preferito! Se dovessi scegliere fra tutti sicuramente Tachibana è il mio preferito!! Complimenti societta per il tuo secondo progetto concluso! Vai così! ...a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché questo commento era stato segnato come spam? o.o
      Societta, perdonami ç_ç solo ora mi ero accorta di quanto è stupido blogspot e l'ho pubblicato!
      E' vero, ci siamo proprio conosciute grazie a questa Mangaka, tenera Aya :3
      Bando alle ciance, sono contenta che ti sia piaciuto questo progetto :3 è stato molto simpatico tradurlo ed editarlo, anche le scans non erano proprio della migliore delle qualità :-/
      Un bacione! :*

      Elimina
  2. come sei brava!!!!^^ mi piace molto questo manga grazie per averlo tradotto!!!
    chissa come e faticoso tradurre manga da soli...T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, davvero :3 Sono felicissima che ti sia piaciuto, spero che anche gli altri progetti ti prendano così :3
      Grazie ancora *_*

      Elimina

Scrivici il tuo parere...