Fetish Berry (v01; ch02-03)

Buongiorno a tutti, cari lettori/lettrici :)
Sono tornata così presto per lasciarvi due capitoli di un manga già cominciato, "Fetish Berry". Si tratta di un progetto particolarmente impegnativo, ma non mi abbatto! Grazie a tutti coloro che mi seguono e che hanno la pazienza di aspettare le mie release! Ho diverse cose da rilasciare, non ci metterò molto :3
Comunque, prima di passare al succo della questione, cioè il manga, volevo darvi una piccola comunicazione di servizio: il sito inglese che si occupa di "Riko to Haru to Onsen to Iruka" oggi ha rilasciato una nuova versione del primo capitolo, in quanto mancavano un paio di pagine all'appello. Ho provveduto a sistemare tutti i link (batoto e download), perciò se vi interessa quel manga potete sempre ridargli un'occhiata su batoto o scaricarlo nuovamente tramite il FORUM.
Ma ora passiamo a Fetish Berry:

***

Fetish Berry


Dove eravamo rimasti?

 Hiyori Mizuhara è una ragazza apparentemente normale.
Al suo primo giorno di scuola, però
scopriamo che nasconde un segreto veramente importante!
In realtà lei ha una vera e propria fissazione per il
fisico dei ragazzi, dai lineamenti alle vene che si vedono sotto pelle,
e, in particolar modo, le piace mordere le mani di chi le piace.
Si tratta di una mania particolare, che non tutti capirebbero!
Adesso, Hiyori, ha incontrato Narita-kun che, apparentemente gentile,
in realtà comincia a ricattarla quando scopre la fissa 
della ragazza, usandola come servetta personale.
Come reagirà lei?

(Download nel FORUM)

***

Buona lettura a tutti! Vi aspetto tra i commenti :3
L.S.

2 commenti

  1. Societta!!! Finalmente sono passata per leggere! Uao!!!! Che risvolti inaspettati!!! Non vedo l'ora di proseguire nella lettura...Hiyori è davvero una tipa in gamba e chi se lo sarebbe aspettato tanto coraggio!Grazie per questi 2 bellissimi capitoli! Continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Societta, ma non ti ho risposto qui? :(
      Che testina che sono :(
      Sono felice che questo progetto ti piaccia *ç* Tu meglio di chiunque sai quanto ci ho tribolato, e sono felice di essere riuscita a renderlo al meglio possibile!
      Lavorerò presto ai prossimi capitoli, spero continui a piacerti :3

      Elimina

Scrivici il tuo parere...