Prince of the night - Ryan

Buongiorno a tutti e buone feste!
Esatto, non avete sbagliato, sono sempre io, anche se il mio blog non sembra piĆ¹ lo stesso!
Era da luglio che non cambiavo "abitino" (come dice la mia cara societta :3) al mio blog e finalmente mi sono decisa! Ero tentata di mettere qualcosa sul tema "Natale" ma poi ho pensato: "vorrebbe dire che fra un mese dovrei cambiare tutto da capo!" e allora mi sono detta che in fondo non importa, magari aggiungerĆ² qualche immagine o qualcos'altro per fargli gli auguri, ma il tema del blog rimarrĆ  questo almeno per un po' di tempo :)

Questa, perĆ², non ĆØ la prima delle novitĆ  che vi aspettano! Prima di lasciarvi alla release di oggi (non so in quanti l'aspettassero e se la stavate aspettando), vi lascerĆ² qualche riga per le ultime comunicazioni!
Innanzitutto per il momento non posso accettare nuove richieste manga: come potete vedere, vado giĆ  a rilento per i manga che sono in corso, quindi aggiungerne di nuovi sarebbe poco costruttivo sia per i miei nervi, sia per voi lettori, che magari desiderate tantissimo leggere un manga e con me dovreste aspettare mesi e mesi!
Non appena mi sarĆ² tolta un po' di materiale, rimetterĆ² la pagine delle richieste, ma per il momento devo toglierla. Ovviamente per qualsiasi cosa potete contattarmi per email all'indirizzo: lovelyscans@gmail.com, sarĆ² ben felice di leggervi e rispondervi!

Oltre a questo, vi comunico che i cambiamenti al blog non sono finiti! Dopo qualche mese di esperienza mi sono resa conto che mantenere un blog e un forum insieme ĆØ molto complicato, e spesso, presa da altre cose, mi scordo di aggiornare il forum (che cosa brutta Ƨ_Ƨ)... Per cui ho deciso che, visto che siamo arrivati al free download per tutti senza particolari problemi, sposterĆ² tutto sul blog fino all'eliminazione completa del forum. SarĆ  un lavoro lungo e difficile (soprattutto per me), ma spero di farcela o durante le vacanze natalizie o comunque nel giro di un mesetto almeno!
In questo modo troverete tutto con piĆ¹ facilitĆ  facendo sempre e solo riferimento al blog.

Ma ora, l'ultimissima cosa prima di lasciarvi alla release del mio primo manhua :3
Un grazie particolare alla mia ormai coinqui-amica Ary per l'aiuto riguardo la grafica del blog, dal logo a tutti gli altri dettagli! Non so se lo sapevate, credo proprio di no, ma io sono una fan sfegatata di Death Note e in particolar modo di Elle :3
Quindi, se non avevate riconosciuto il personaggio del logo, sappiate che si chiama Elle e che ĆØ un personaggio stupendo del manga ed anime "Death Note". Chiunque si sentisse ignorante in materia e volesse approfondire, sappia che su youtube si trovano tutte le puntate! Vi consiglio caldamente di guardarlo, vi appassionerete subito, ne sono certa!

Ed ora, finalmente, arriviamo alla release di oggi:



***


Titolo originale
Prince of the night

Titolo inglese:

Prince of the night

Autore:

Ryan

Genere

Drammatico, Fantastico, Storico, Romantico, Shoujo, Supernatural

Numero volumi: 4

 
 



Trama: 

Liang You Xin ĆØ una ragazzina gentile ed innocente che ha lasciato la sua casa per proseguire gli studi in Tirolo, Europa. Durante i suoi viaggi, la propensione innocente di aiutare un piccolo maialino, la fa arrivare in una nuova dimensione, nel Museo del Palazzo Reale. LƬ farĆ  un un incontro con giovane uomo misterioso, vestito di nero, che la invita al Palazzo Reale come ospite. Aspettandosi di trovare un posto abbandonato, Liang You Xin resta sorpresa quando scopre che in realtĆ  la dinastia reale Tirolese del 17° secolo ĆØ ancora in vita. Questo incontro del destino la farĆ  trasformare da studentessa a serva..




VOLUME 01
Capitolo 01: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 02: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 02: Batoto | ItaScan | MediaFire


PROGETTO SOSPESO:
Causa mancanza di interesse,
forse verrĆ  ripreso in futuro.


***
Vi auguro buona lettura di nuovo e grazie ancora di tutti per il vostro supporto :3
L.S.

5 commenti

  1. Societta!!! Che figata!!! Scusa il termine poco raffinato di fronte ad una grafica invece cosƬ delicata e bella, ma....UAO!!! Bella!! Anche se io sono piĆ¹ per Light come sempre ti ho detto, beh devo dire che quell'header con Elle in tutte le sue mille ed assurde espressioni ĆØ pazzesco! Brava societta, ti sto applaudendo anche se non mi puoi sentire, ehehe!
    Detto questo...Evvai con il nuovo progetto, molto interessante e soprattutto perchĆØ ĆØ un genere misto fantasy e supernatural e devo ammettere che non se ne trovano molti di shoujo di questo tipo, in piĆ¹ ĆØ un Manhua, quindi opera di un autore cinese, che dire! Doppiamente originale, e doppiamente raro, anche perchĆØ faccio fatica ad appassioanarmi ad opere che non siano manga e di rado trovo lavori di autori coreani o cinesi che mi interessino e questo devo dire che ĆØ proprio uno di questi.
    Per i tempi non ti preoccupare, come ti ripeto sempre lo facciamo per divertirci ed i lettori che apprezzano il nostro lavoro sapranno anche capirci e soprattutto avranno la pazienza di aspettarci...ora mi butto nella lettura e presto ti prometto che risponderĆ² alla mail! Grazie per il duro lavoro!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto ...ĆØ molto particolare non vedo l ora di leggere il seguito ...grazie per questo progetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per questo commento!
      Sono contentissima che ti piaccia, mi dispiace solo che le raws non siano di cosƬ buona qualitĆ  :-/ l'importante perĆ² ĆØ che si legga e che piaccia :3
      Grazie ancora :D

      Elimina
  3. Bellissimo! Ma VI PREGO VI IMPLORO CONTINUATELOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, skamaleonte!
      Vorrei poterti dire subito che lo continueremo, ma al momento preferiamo lasciarlo tra i progetti sospesi sia per mancanza di interesse, sia perchĆ© siamo presissime da tanti altri manga che ci piacciono di piĆ¹ e ci stiamo concentrando su quelli :3
      Magari piĆ¹ avanti lo riprenderemo ^_^

      Elimina

Scrivici il tuo parere...