A method to make the gentle world (v01; ch5+omake)

Buon pomeriggio, cari lettori! Ormai l'estate è finita (o almeno la mia sì), quindi si torna sui libri o si torna al lavoro. Ma come sempre il Lovely Scans lavora per voi e cerchiamo di tenervi compagnia. Il progetto che oggi vi presento è uno dei seinen che più ci piacciono sul nostro blog, ossia la combriccola di Yuu-sensei e co. ossia "A method to make the gentle world". Siamo arrivate ad un piccolo traguardo, ossia con questi due capitoli che oggi vi posterò arriveremo a completare il 1° volume *Sakura fogata* e, prima di parlare della storia e dei nostri protagonisti, ho da fare un ringraziamento/annuncio. Da qualche giorno a farci compagnia e ad aiutarci nella nostra piccola avventura c'è una nuova ragazza, Ryuuka, senza la quale non avrei potuto sfornare così in fretta questi due nuovi capitoli! E' davvero una ragazza simpaticissima, lavorare con lei è stato piacevole!
Ci aiuterà nella traduzione di alcuni progetti come questo qui, e sicuramente tanti altri!
Se ci fossero altri volontari come la nostra amica Ryuuka, fatevi pure avanti :3
E dopo i dovuti ringraziamenti, passiamo al nostro progetto! Avevamo lasciato i nostri protagonisti sempre lì in quello strano liceo femminile dove il malcapitato Yuu-kun è finito. Le cose per lui erano cominciate davvero male. La banda di Haruka e co ha dato filo da torcere al nostro neo sensei per molto tempo, finchè le cose non sono cambiate.. Se in bene o in peggio non si sa, ma sicuramente sappiamo che la nostra cara Haruka non ha saputo resistere al fascino del sensei genio occhialuto (eccolo qui in foto) e si è presa una bella cotta per lui!!! Ma come è possibile, mi chiedo io, che queste ragazze giapponesi si innamorino così facilmente del proprio sensei? Boh! Ma stavolta la mangaka non é caduta nel banale più totale e, con un ultimo capitolo+omake davvero simpatico e per niente melodramatico (c'è anche una parvenza di piccolo triangolo amoroso che riesce a gestire in maniera perfetta), è riuscita a strapparmi una risata e un bel 8 per originalità! Ebbene sì, questo primo volume non mi ha per niente delusa, anzi promosso a pieni voti!! Sicuramente cominceremo il secondo volume il prima possibile, sono davvero curiosa di vedere cosa s'inventerà la sensei!
Io spero davvero che piacerà anche a voi così com'è piaciuto a me e, per chi avesse seguito con noi il progetto, esprimetevi e ditemi che voto dareste a questo primo volume. Daje!

Sakura

***

A method to make the gentle world


Dove eravamo rimasti?

"Ormai Yuu-sensei ha fatto breccia 
nel cuore di Haruka-chan. Cosa deci-
derà di fare per attirare la sua attenzione?
Si metterà per l'ennesima volta nei guai?
E Aoi? Accetterà di buon grado le sue
capacità? " 

Capitolo 05: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo omake: Batoto | ItaScan MediaFire

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici il tuo parere...