#3 - Bokura no Kiseki (v07; ch24+extra)

Buongiorno, carissimi lettori!
Come state? E' appena iniziato il weekend, come vi sentite? Io sono particolarmente felice, ci sarĂ  un evento in alcuni punti della cittĂ  e stasera finalmente mi vivrĂ² un po' questa bellissima cittĂ  come ci vuole!
Ma, onde evitare di far salire invidia a coloro che invece potrebbero dover studiare o lavorare, direi di passare subito al nocciolo della questione: le release!
Innanzitutto chiedo nuovamente scusa se alcuni progetti sono fermi. So che alcuni possono pensare "Se non hai tempo per fare manga, lascia stare il blog, no?", ma a volte capitano situazioni in cui non dipende da te. L'unica cosa che si puĂ² fare è cercare di correre ai ripari, sperando che i lettori piĂ¹ indulgenti abbiano ancora pazienza e non abbandonino la lettura ^^"
PerciĂ², chiedo ancora scusa e vi prometto che nelle prossime settimane riusciremo a recuperare sicuramente almeno un progetto che piace a molti di voi. DopodichĂ© la vostra Elle cercherĂ  di organizzare al meglio le release per non dimenticare alcun progetto! :3

Ma adesso passiamo alla release: oggi concludiamo il volume 7 di un progetto molto particolare, Bokura no Kiseki! Gli inglesi hanno concluso il volume 10, quindi siamo un po' indietro, ma grazie alla nostra editor, Black-wolf, riusciremo a recuperare veramente molto presto!

Vi lascio, quindi, alla lettura, sperando che questo progetto continui a piacervi, e augurandovi un bel weekend di divertimento e spensieratezza! :3

Elle*

***
Bokura no Kiseki



Dove eravamo rimasti?
Ormai è tutto svelato: Minami e tutti
i suoi compagni di classe hanno giĂ  vissuto
una vita insieme, quella precedente!
Erano cavalieri, signori, servi di
Zerestria o Moswick, e Minami era niente meno
che la Principessa Veronica, che tutti
cercano disperatamente!
Ormai sono tutti alla ricerca di alleati,
ma cosa sono disposti a fare per
capire qualcosa della guerra che
li ha uccisi tutti?

Capitolo 24+omake: Batoto | MediaFire

3 commenti

  1. Avevo dato uno sguardo al capitolo inglese... finalmente si sta entrando nel vivo del manga. Spero che il principe non sia Zeze çwç
    Grazie per il capitolo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te, carissima! Presto ci saranno tantissime novitĂ ! :D

      Elimina
  2. Un altro bellissimo capitolo in cui ci si inoltra sempre piĂ¹ nei paletti che “coinvolgevano” il mondo passato, e negli “intrighi”, nelle “conoscenze” e nei “problemi” di quello presente.
    E’ vero infatti che nonostante non si vorrebbe dare peso alle vite precedenti, è impossibile non farlo con tutti quei ricordi che tornano in mente.
    Fino a quando non si saprĂ  tutta la veritĂ , è difficile dire se si puĂ² voltare pagina o meno.
    Ancora poi ci sono delle identitĂ  celate. Per non parlare che qualcuno potrebbe aver anche mentito su chi è. E’ difficile fidarsi anche di se stessi visto che ancora non si hanno tutti i ricordi, figurarsi degli altri.
    Ci si lascia sfuggire dalle labbra delle cose senza saperle, oppure si tace su altro per “paura”, “senso del dovere” o chissĂ  per quale altro sordido motivo.
    Insomma è un caos! E di capitoli in capitolo questa serie diventa sempre piĂ¹ appassionante.
    L’adoro!
    Grazie!

    RispondiElimina

Scrivici il tuo parere...