#10: Tanti auguri e buone feste a tutti :D

Buongiorno, carissimi lettori, e tantissimi auguri di buone feste a tutti!
E' tipo da due giorni che conto di mettermi a scrivere un bel post per rilasciare qualche capitolo e festeggiare con voi, ma ci credete che, come al solito, non ho trovato un minuto libero?
Questo Natale è stato molto strano, quasi surreale. Qua in Russia non lo festeggiano, perciò ho avuto molto poco la sensazione che fosse veramente arrivato. In questo momento sono sola, i miei compagni di (s)ventura sono tornati a casa e io passo il mio tempo a studiare (storia, poi, come se non odiassi già abbastanza questa materia!!), fare delle passeggiate in mezzo ad un'enorme quantità di neve e abbuffarmi di dolci e sushi!
Ma detto questo, ci tenevo a lasciarvi un mio piccolo regalo per queste feste, e perciò eccomi qua con qualche capitolo, cinque per l'esattezza!
Spero che vi piacciano e che li troverete una bella lettura, piacevole e interessante! Oggi concluderemo un progetto, e ne sono molto fiera, e porteremo avanti un altro manga che so piacervi molto... Perciò rinnovo i miei auguri e spero che abbiate trascorso e che trascorrerete delle fantastiche feste!
A prestissimo!
Elle*


***

Taiyou Ouji


Dove eravamo rimasti?
Dopo aver letto di Riko-chane Taiyou-kun,
approfondiamo la conoscenza di altri personaggi
che sono alla continua ricerca del loro amore vero!

Storia 02Batoto | MediaFire
Storia 03: Batoto MediaFire

Progetto concluso!

***
Bokura no Kiseki



Dove eravamo rimasti?
Minami ha messo tutti alle strette
e finalmente decide di dichiarare la propria
identità per capire cosa sta realmente succedendo
alle sue spalle. Ma ci sono dei misteri
e dei segreti che non sono ancora
stati né spiegati né svelati...

Capitolo 28: Batoto | MediaFire
Capitolo 29: Batoto | MediaFire
Capitolo 30+omake: Batoto | MediaFire

8 commenti

  1. Tre capitoli di Bokura?
    Adesso si che è Natale!!
    Scherzi a parte, Auguri (in ritardo) a tutti, staff, utenti, e gente di passaggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Carassio,
      grazie mille a te per il commento! Sono felice che questa release sia stata un bel regalo :D

      Elimina
  2. Tantissimi auguri di buone feste, in ritardo..purtroppo..
    e io che mi lamento della neve qui..tsk... non voglio pensare a quella che c'è in Russia O_o!! grazie mille per il rilascio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ce n'è un bel po', ma tutto sommato ci piace :D
      Grazie mille a te per gli auguri e per il commento :3

      Elimina
  3. auguri a tutti ^^
    e grazie mille per il lavoro che svolgete

    RispondiElimina
  4. Finalmente sono riuscita a leggere i tre nuovi capitoli di Bokura no ita.
    Che dire? Le cose si fanno sempre più interessanti.
    Si scoprono alcune cose, ma molte altre domande nascono.
    A dirla tutta, tutti o quasi i personaggi di questo manga mi fanno pena.
    La loro vita passata li sta "corrompendo" e "distruggendo".
    Come però è stato detto, sembra che siano "rinati" e stiano ricordando per un motivo preciso.
    Vediamo quale sarà.
    Mmmh... non so, più cose si scoprono su Glen, più mi sembra un tipo "sospetto".
    Beh... da quel poco che si vede parrebbe Zeze sia... Beh... manca solo l'ufficialità.
    Perché sono sparite le pietre? E che significato ha l'ultimo ricordo con Bart?
    Questo manga è davvero super!
    Grazie!
    Mi spiace solo di non essere riuscita a commentare prima. Avrei potuto farvi gli auguri.
    Spero però che il 2015 sia iniziato bene e possa essere un anno meraviglioso per voi, amici e famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Random_dream,
      grazie per le tue belle parole e i tuoi auguri e perdonami se ho ritardato così tanto nel risponderti. Ti ringrazio non solo per gli auguri (che ricambio nuovamente con piacere), ma anche per le belle parole che hai speso per questo bel progetto, intenso e impegnativo.
      Spero che i capitoli successivi ti piacciano ancora e ti prendano così tanto!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...