Shinobi Yoru koi wa Kusemono - capitoli 13-14!

Ciao, ragazzi!
Per iniziare questa settimana, ho deciso di rilasciarvi due capitoli di un manga che piace a molti di voi e con cui siamo quasi in pari :)
Si tratta di Shinobi Yoru koi wa Kusemono, un progetto che è rimasto fermo per un po' a causa della chiusura del team inglese che se ne occupava e che, fortunatamente, è stato recuperato da una carissima ragazza che ha postato fino al capitolo 16 e che mi sta aiutando passandomi le pagine pulite :D
Percià grazie, ciel, dell'aiuto che mi stai dando e passiamo alla release, un paio di capitoli per iniziare il quarto volume, nonché il penultimo dell'intero progetto :)

Vi auguro buona lettura e vi aspetto tra i commenti, mi raccomando :D

Elle*

Shinobi Yoru Koi wa Kusemono




Dove eravamo rimasti?
Sembra che tra Kanade e i suoi
due spasimanti, Keigo e Eishi, si
sia creato una sorta di equilibrio.
Con l'ingresso di nuovi personaggi
capaci di rompere questo equilibrio,
il rapporto tra tutti i ragazzi va avanti...

Capitolo 13Batoto | MediaFire
Capitolo 14Batoto | MediaFire

4 commenti

  1. Grazie mille ^U^
    mi ero quasi rassegnata a non vedere mai una fine, è bello sapere che c'è sempre speranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, bella! anche io temevo il peggio, spero che la ragazza che se ne occupi riesca a concluderlo, ormai abbiamo superato la metà :D

      Elimina

Scrivici il tuo parere...