#12: DOPPIA RELEASE: A method to make the gentle world & Fetish Berry!

Buongiorno, ragazzi!
Non mi sembra vero di poter finalmente tornare e postarvi questo capitolo! Mi ha fatto tribolare un po', non so come mai stavolta, visto che di solito Fetish Berry  non mi reca troppi problemi.
Ma stavolta così è stato ed è per questo che ci ho messo così tanto a recuperarlo! Fatto questo capitolo, ho ancora tante cose da fare T.T qualcuno mi aiuti!! Ah, non scherzo! Se qualcuno volesse darmi una mano a lavorare su qualche progetto, è il benvenuto! Mandatemi una mail a lovelyscans@gmail.com e vi risponderò non appena possibile! Se siete persone che già hanno esperienza, mandatemi qualche link a qualche vostro lavoro, così posso farmi un'idea di come lavorate, ok? :3
Detto questo, scappo a prepararmi il pranzo e quindi vi lascio alla release di oggi: ben 3 capitoli di due manga diversi. Vi presento i due extra che concludono il secondo volume di A method to make the gentle world  e il capitolo 12 di  Fetish Berry!

Vi auguro un buon weekend e, soprattutto, buon Halloween! Buona lettura, fatevi sentire :3

A presto!
Elle*


A method to make the gentle world


Dove eravamo rimasti?

Tomonaga-Sensei ha un passato
che intriga tutte le studentesse del liceo
femminile in cui insegna. Finalmente
una di queste decide di farsi avanti,
ma...

Capitolo ex1Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo ex2Batoto | ItaScan | MediaFire

Fetish Berry


Dove eravamo rimasti?
Dopo un primo attrito iniziale,
sia Hiyori e Asahina che Naohisa e
Taka-chan sono diventati amici.
Asahina, però, rischia di venire scoperta
a causa del suo quadernino e così
Hiyori sceglie di aiutarla...

Capitolo 12Batoto | ItaScan | MediaFire

3 commenti

Scrivici il tuo parere...