#13 PROGETTO CONCLUSO: Cousin - Ikuemi Ryo!

Buonasera ragazzi!
Dopo una giornata luuuuuuunga come questa e tanta stanchezza, eccomi qua per rilasciarvi qualche capitolo di un progetto che giunge a conclusione. Stavo per dire "finalmente", ed è vero che in parte lo penso sinceramente, ma allo stesso tempo mi dispiace che un altro progetto ci saluti e quindi un po' mi dispiace.
Prima di tutto devo ringraziare enormemente la ragazza che si è occupata di typesettarlo, Nocio, senza la quale non avremmo portato a compimento "Cousin".
Ebbene sì, finalmente sapremo come va a finire la storia di Shiroshita e Bon-chan. Curiosi? Volete leggere?
E va bene, non vi tedio oltre e vi lascio ai capitoli. Spero di leggere vostri commenti e vi auguro una buona serata e una buona domenica :3

Alla prossima!
Elle*

Cousin



Dove eravamo rimasti?

Finalmente siamo giunti all'epilogo
della nostra storia. Come si evolveranno
le vite di Shiroshita e Bon-chan?

Capitolo 27: Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 28Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 29Batoto | ItaScan | MediaFire
Capitolo 30Batoto | ItaScan | MediaFire

PROGETTO CONCLUSO!

4 commenti

  1. Grazie infinite per aver lavorato a questo progetto!
    Devo ammettere che volevo vedere di più a livello sentimentale nel finale, ma anche così è stato bello :).
    - Mei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Mei!
      Allora non sono l'unica! Non so, mi aspettavo un finale diverso, qualcosa di più d'impatto, mentre così resta tutto così aperto e non si capisce dove sia voluta andare a parare l'autrice... Ma comunque bel manga, è stato bello lavorarci su :)

      Elimina
  2. Grazie per aver concluso il manga, sinceramente mi ha deluso un po' il finale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento! Come ho detto sopra, anche io mi aspettavo un altro finale... Mi sa che questo progetto ha "deluso" più persone... Mi dispiace! Spero che ci siano altri progetti sul blog che ti possano entusiasmare di più :D

      Elimina

Scrivici il tuo parere...