Buon pomeriggio a tutti!
Il post di oggi sarà un po' lungo e privo di release, perciò chi non avesse voglia di leggerlo è pregato di cliccare la crocetta rossa in alto a destra, perché per la release dovrete aspettare uno/due giorni.

In realtà questo post nasce dalla voglia di condividere con voi alcune novità, che spero vi facciano piacere!
Innanzitutto so che ultimamente rilascio i capitoli con più calma del solito, ma vi posso assicurare che i lavori continuano sempre a ritmi veloci, quindi le sorprese non tarderanno ad arrivare! Ad ogni modo, vi annunci anche che è aumentata la lista dei manga futuri, in quanto ho trovato dei manga veramente stupendi che ho proprio intenzione di tradurre, per me e per voi.
Ve li presento:

HAL - MAKINO Aoi

Si tratta di un manga completamente inedito, in quanto al momento su internet si trovano soltanto le raws del primo capitolo. L'autrice è Makino Aoi, una scoperta recente che mi ha subito colpito! Il tratto è molto bello, a mio avviso, ed anche le trame dei suoi manga sono elaborate e particolari. Fortunatamente in Germania questo manga è edito, perciò l'ho acquistato e, appena possibile, pulirò le raws e tradurrò direttamente dal tedesco. E' una novità per me, perché finora ho sempre lavorato su scans inglesi, quindi già pulite e sistemate, mentre questa è un'avventura completamente nuova per me!
Chiunque, girando in internet, riuscisse a trovare le raws di tutto il manga, mi farebbe un enorme favore se potesse scrivermi a: lovelyscans@gmail.com.

If anybody find the raws of this manga (HAL by Makino Aoi), please let me know at: lovelyscans@gmail.com. Your help would me very much appreciated!

THE FINAL LOOP - MAKINO Aoi

"The finale Loop", sempre firmato Makino Aoi, ha la stessa storia di HAL: ho il volumetto tedesco tra le mani, ma le raws sembrano introvabili! Mi occuperò di questo manga partendo dal tedesco non appena le raws saranno disponibili!

If anybody find the raws of this manga (HAL by Makino Aoi), please let me know at: lovelyscans@gmail.com. Your help would me very much appreciated! 








 DEEP LOVE - Ayu no Monogatari - YOSHII Yuu

Dire che questo manga è stupendo, è dire poco. E' un manga seinen veramente molto bello e profondo, che tratta temi molto forti con un'inaspettata delicatezza. Ho letto qualche manga su tematiche simili, ma nessuno è risultato così delicato e quasi rispettoso della sofferenza di certe persone.
Mi occuperò sicuramente di questi due volumetti, e spero di potermi occupare anche degli altri manga correlati: DEEP LOVE - Host, DEEP LOVE - Renai no Umnei e infine DEEP LOVE - Pao no Monogatari. Ognuno di questi tratta la storia di un particolare personaggio della stessa storia. Consiglio la lettura veramente a tutti, ovviamente con un occhio di riguardo per coloro che non amano il genere e preferiscono leggere altro. Sto aspettando anche alcuni permessi per cimentarmi in questo progetto (principalmente per il primi due volumi, visto che per gli altri ho già ricevuto un sì), quindi ci vorrà un pochino di tempo.

***


Detto questo, spero che queste novità vi aggradino e di sentire presto qualche vostro parere! Ci tengo a dire che, come anche gli altri miei progetti, questi sono prenotati e li farò sicuramente! Sono umana, quindi potrò metterci un pochino di tempo, ma ci lavorerò e manterrò le mie promesse! Per tutti i manga che trovate qui ho ricevuto i miei permessi! Indi per cui, è altamente probabile che se trovate qualcuno dei miei progetti da altre parti e fatti da altre persone, in realtà non ci dovrebbero stare.
Ci sono le eccezioni, certo ma, per chiunque non lo sapesse, in realtà il mondo delle scanlations da' veramente problemi e rogne, visto che la maggior parte dei gruppi mira alla quantità, e non alla qualità, e, soprattutto, se ne infischia del rispetto per i gruppi stranieri o italiani.

A parte la ramanzina, tornerò prestissimo con due nuovi capitoli di due manga che ho già cominciato: prima di iniziare cose nuove, preferisco portare avanti progetti già cominciati ;)

Vi aspetto nei commenti!
L.S.

10 commenti

  1. Non vedo l'ora di poter leggere tutti questi nuovi progetti! Ottime scelte come sempre XD Il mio interesse va soprattutto a DEEP LOVE se non sbaglio è il primo seinen di cui ti occupi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per il tuo commento :3
      Esatto, è il primo manga seinen di cui mi occuperò, ma spero non l'ultimo! Ne ho scoperti diversi molto belli, magari un giorno riuscirò a fare anche quelli :3
      Grazie ancora!

      Elimina
  2. Ciao cara la mia societta! Dei primi due mi avevi già accennato e spero proceda bene la pulizia delle raws per HAL, per Saishuu Loop ho cercato anche io per le raws ma non ho trovato nulla per ora, forse ti conviene chiedere al leggendario Shmook...invece Deep Loop è una bella e piacevole sorpresa, non vedo l'ora di leggere anche questo progetto di certo molto impegnativo...brava ragazza, vai così!!! Ci sentiamo presto;3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Societtina mia *_*
      Grazie per questo commento e soprattutto per la "piccola" guida per pulire le tanto amate/odiate raws! Spero di fare un bel lavoro :3
      Mi sa che alla fine dovrò davvero chiedere aiuto in quel modo! Vedremo cosa riuscirò a fare, per ora cerco di mandare avanti progetti già cominciati :3

      Spero che piaccia anche a te Deep Love, è un manga molto bello e secondo me ti colpirà... poi mi aspetto un tuo parere, eh :3
      Un bacione :3

      Elimina
  3. I tuoi progetti sono sempre scelti con molta cura,non vedo l'ora di leggere il manga deep love..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti :3 Spero di non deluderti!

      Elimina
  4. i tuoi progetti sono tutti ellissimi!! non vedo l'ora di leggerli!!!

    RispondiElimina
  5. salve ,vorrei chiedere se potevate mettere una trama di HAL e LOOP,sono curiosa.inoltre volevo darvi questo link dove forse troverete le raw.
    http://www.general-files.com/files-m/manga-scan-ita/
    grazie e buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      La trama di HAL e The final Loop è difficile da scrivere, perché si tratta di un manga composto di più one shot, perciò si trova in giro solo la trama della prima storia...
      Inoltre non ho letto il manga intero, ma appena possibile fornirò almeno una piccola trama del manga!
      Grazie per il link, darò un'occhiata ;)

      Elimina

Scrivici il tuo parere...