Ruu no Rakuen (v01; ch03)

...sono stata un po' indecisa, ma alla fine mi sono convinta a rilasciare un capitolo oggi, come inaugurazione di questo nuovo mese :3
Visto che già ieri mi sono spesa in tante parole, oggi dirò molto poco, ma vi lascerò subito alla release! A chi andasse, poco più sotto ho scritto un post bello ricco, mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni :3

***

Ruu no Rakuen


Dove eravamo rimasti?

Ruu ama i delfini. Suo padre è il direttore di un acquario 
e per questo lei riesce spesso e volentieri ad andare a
 giocare con Tina, il suo delfino amico.
Un giorno, dopo aver incontrato un tipo alquanto bizzarro, 
Ruu scopre che forse l'acquario andrà in bancarotta!
Dopo aver scoperto che Ichinose-kun, il famoso sconosciuto,
 in realtà è figlio di un miliardario, Ruu decide di tentare 
l'impossibile: far sì che sia il ragazzo, con 
l'intercessione di suo padre, a 
mantenere vivo l'acquario!
Ma il caratteraccio di Ichinose-kun rende tutto difficile...



(Download nel FORUM)

***
Vi auguro buona lettura e vi aspetto qua sotto o, se preferite, nel topic dedicato a questo manga all'interno del forum!
A presto!
L.S.

2 commenti

  1. Scusa per il ritardo ma finalmente ho letto il nuovo capitolo; non male, però prima di pronunciarmi aspetto di vedere come evolvono le cose...sarà che anche io come Ichinose odio gli acquari e tutto quello che ha a che vedere con l'acqua...ma per i delfini faccio un'eccezione! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tranquilla, societta, anzi, sono io in ritardo :(
      Come progetto non mi entusiasma troppo, personalmente ne preferisco altri miei :3 però la storia è carina e il manga è corto, perciò speriamo il sito inglese faccia presto, così scopriremo come si evolvono le cose :3
      Un bacione!

      Elimina

Scrivici il tuo parere...